Alfonso Signorini vuole solo lei: purtroppo poco fa ha avuto il cancro | Come sta

Alfonso Signorini si sta preparando per l’evento televisivo più importante per Mediaset. Un lavoro che si svolge nell’ombra e che ha stanato un altro grande obiettivo da portare nella casa. Di chi si tratta?

I nomi che si fanno per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 7 sono tanti. Normale che sia così. Per la prossima edizione Alfonso Signorini lavora ancora di più seminando indizi, ma regalando poche certezze.

Alfonso-Signorini-cancro-Altranotizia.it
Alfonso-Signorini-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ma forse un nuovo indizio ci potrebbe portare ad un personaggio che è nato all’interno della casa del Grande Fratello. Un suo ritorno sarebbe una grande festa, poiché dietro quel personaggio nato nel loft di Cinecittà, c’è una storia da brividi.

Di quale personaggio stiamo parlando e quale la sua storia?

Alfonso Signorini e l’idea meravigliosa

Alfonso Signorini sa che la prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà un’edizione che potrebbe entrare nella storia. Mediaset punta forte sul suo reality di punta ed ha già raddoppiato le due prime serate sulla rete ammiraglia. E se le cose dovessero andare come a Cologno Monzese sperano ardentemente, ecco che il reality potrebbe chiudere i battenti a primavera inoltrata. A maggio?

Per questo la scelta dei personaggi vip da far entrare nel loft di Cinecittà diventa più che mai fondamentale. Ed Alfonso Signorini sta studiando il colpo che porterebbe all’interno della casa non soltanto un personaggio noto e, per di più, nato proprio all’interno della casa del Grande Fratello, ma farebbe varcare la porta rossa ad un’emozione fortissima. Chi è questo personaggio così particolare?

Il ritorno più bello

Lo ha annunciato Davide Maggio sul suo blog. Il 19 settembre 2022, data di inizio del Grande Fratello Vip 7 potrebbe vedere l’ingresso nella casa, esattamente 18 anni dopo, di Carolina Marconi. L’indizio pubblicato sui diversi account del reality Mediaset sembrano davvero portare all’attrice venezuelana.

Due frasi la introducono: “L’Amore si dimostra, non si promette” e “L’Amore vissuto solo in teoria? Non fa per lei…e non vede l’ora di dimostrarlo“. Nel video che accompagna le frasi rivelatrici il colore della pelle della persona che balla ci riporta immediatamente alla bellissima artista venezuelana.

Sarà un ingresso pesante, perché la showgirl venezuelana porterà con sé tutto il bagaglio di sofferenza legato alla sua drammatica esperienza vissuta lo scorso anno, quando, attraverso i social, ha annunciato, combattuto e vinto, la battaglia contro un tumore al seno. Carolina Marconi è legata sentimentalmente dal 2014 ad Alessandro Tulli.

carolina-marconi-ritorno-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Instagram grandefratellotv)

A gennaio ha ufficialmente annunciato la sua vittoria più bella, nella sfida più difficile. Si è goduta come non mai l’estate 2022 ed adesso sembra davvero pronta ad intraprendere, e riprendere, la strada verso Cinecittà. Dove potrà raccontare la sua storia, la sua paura, la sua vittoria. E ripartire da dove è iniziata la sua bella storia ed iniziarne un’altra, ma questa volta senza più brusche interruzioni.

Impostazioni privacy