Chiara Ferragni, rottura in famiglia: la tristezza dei fan

Uno dei membri della famiglia di Chiara Ferragni a quanto pare è a un passo dalla rottura e la notizia ha lasciato l’amaro in bocca ai tanti fan che seguono le vicende di casa Ferragni. Ecco che cosa è accaduto.

La famiglia della nota influencer è da sempre unita e solidale. Ma scopriamo che cosa è appena successo.

Protagonista della triste vicenda è una delle due famose sorelle della brand ambassador più celebre d’Italia: Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, le ipotesi sull’improvvisa rottura in famiglia

Chiara non è l’unica donna nota della famiglia, anche le sue due sorelle e la madre, ormai, sono giunte alla notorietà sulla scia dell’enorme successo della brand ambassador più seguita e  più gettonata d’Italia e non solo.

La più piccola delle sorelle di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, è un’influencer e designer di gioielli di 28 anni,  fondatrice e del marchio e della fucina creativa Valentina Ferragni Studio. Anche il suo fidanzato è appassionato di moda, e pur essendo igienista dentale ha percorso anche la carriera di modello ed è appassionato di fotografia.

Lei e la sua dolce metà stanno insieme da ormai 9 anni. Il loro rapporto duraturo ha fatto più volte sperare i fan. In molti infatti hanno creduto, in diverse occasioni che la coppia stesse pensando ai fiori d’arancio, e che hanno atteso un annuncio speciale da parte della piccola Ferragni.

Ultimamente però Luca e Valentina sono stati lontani per parecchi giorni, alimentando i sospetti e le ipotesi su una possibile rottura. Ma scopriamo come stanno davvero le cose e se effettivamente la storia d’amore che da tanti anni lega la più piccola delle donne di casa Ferragni al suo lui, è ormai giunta a un punto di non ritorno.

Tutta la verità sulla situazione sentimentale di Valentina

In occasione delle vacanze estive infatti Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono volutamente separati, trascorrendo di fatto l’estate ognuno per conto proprio.

Questo ha  fatto crescere i dubbi sulla solidità del loro rapporto e sono stati tantissimi  i seguaci della celebre coppia che hanno ipotizzato che i due si fossero lasciati. Per sapere se realmente la love story sia giunta al capolinea però occorre approfondire i motivi che li hanno tenuti lontani.

Prima di partire infatti, Luca Vezil aveva spiegato su Instagram: “Ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare, ma nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto e alla quale ho lavorato nell’ombra affinché si potesse portare a termine, lavoro che mi terrà fuori dall’Italia per tutto il mese di Agosto”.

Valentina-Ferragni-Luca-Vezil-Instagram-290822-Altranotizia
(fonte:Instagram-post/Instagram-di-Valentina-Ferragni)

Insomma, a quanto pare, le motivazioni perle quali la coppia non ha trascorso un’estate romantica sono legate a decisioni che attengono solo alla sfera professionale e non a quella affettiva.

Impostazioni privacy