Rai, la più amata fatta fuori senza pietà: non la vedremo più lì

Dopo l’esperienza di successo dei mesi scorsi, l’amato volto televisivo abbandonerà il programma della prima serata di Rai Uno.

Scopriamo chi è che lascerà la seguitissima trasmissione e a chi i telespettatori dovranno dire addio.

Rai-protagonista-abbandona-il-programma-Altranotizia
Rai-Altranotizia-(Fonte: Google)

La decisione inaspettata che ha costretto l’amato personaggio televisivo a lasciare il programma Rai, non è piaciuta affatto al pubblico. Ecco che cosa è successo.

Rai l’improvviso addio del noto volto televisivo

la notizia riguarda uno dei programma di punta del palinsesto delle emittenti nazionali. Stiamo parlando del dancing show più seguito della tv italiana, del talent che mette in campo ogni anno coppie composte da talenti noti della danza con personaggi famosi che appartengono ad altri campi artistici.

Come forse avrete intuito già, si tratta dell’ormai storico Ballando con le Stelle. La prossima edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci è alle porte, e la prima puntata andrà in onda il prossimo 8 ottobre.

Per questo motivo sono stati già fatti i nomi dei protagonisti del cast e a quanto pare si sa già che saranno confermati tutti i volti che lo scorso anno hanno composto la giuria classica, ovvero Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, la coreografa Carolyn Smith e Gulliermo Mariotto. Qualcuno però è stato ‘fatto fuori’. Scopriamo di chi si tratta.

I motivi per i quali lascia il programma

A lasciare il programma capitanato dall’amata Milly Carlucci sarà la criminologa più famosa della tv italiana. Ebbene sì: stando ai rumors Roberta Bruzzone non farà più parte del cast di Ballando con le stelle.

Stando alle indiscrezioni diffuse da parte dell’esperto di gossip e spettacolo Davide Maggio, sarebbe stata una scelta voluta dagli autori e in particolare dalla conduttrice. Ma non possiamo essere affatto certi che sia così.

Nelle scorse ore infatti, Roberta ha tenuto a chiarire personalmente la vicenda scrivendo sulla propria pagina Instagram un lungo post nel quale spiega il suo addio a Ballando con le stelle e il motivo per il quale, a quanto pare, non sarà più presente nella giuria popolare del dancing show di Rai Uno.

Roberta-Bruzzone-290822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-Roberta-Bruzzone)

La Bruzzone ha spiegato che sa di non avere tempo sufficiente da dedicare al programma di Milly, e ha sottolineato che per lei farne parte è stata un’esperienza positiva che le ha consentito di trasmettere al pubblico messaggi importanti e ha specificato di essere stata lei a declinare l’invito per la stagione che è alle porte. Infine la nota criminologa ha concluso poi augurando a tutto il cast di continuare a fare un ottimo lavoro.

Impostazioni privacy