Amici, due ballerini escono finalmente allo scoperto: anche Maria sarà scioccata

Dopo tanti rumors e tante ipotesi avanzate dai fan dei due ex allievi di Amici, è venuta fuori la verità. Ecco cosa è accaduto tra i due ragazzi della scuola più famosa d’Italia.

I due ex studenti hanno deciso di uscire allo scoperto. Scopriamo che cosa è accaduto.

amici-la-verità-sui-due-studenti-Altranotizia
Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Due degli allievi di Amici hanno appena lasciato a bocca aperta i fan e tutti coloro che hanno seguito le loro ultime vicende, dopo il famoso talent show di canale Cinque.

Amici, la verità sulla love story tra i due ex allievi

Sono settimane ormai che i rumors si riconcorrono su di loro. Alcuni sostengono da parecchio tempo che ci sia del tenero tra i due ex studenti della scuola più famosa d’Italia, mentre altri invece sono scettici, o increduli. Finalmente però adesso qualcosa di importante è venuto a galla.

Così adesso la vicenda sentimentale che ha coinvolto la talentuosa ballerina della classe di danza di Amici 21 e il cantante e ex allievo di Raimondo Todaro sembra meno intricata.

La protagonista della notizia è Cosmary Fasanelli, la quale, come forse saprete già, ha avuto una relazione con Alex, il cui vero nome è Alessandro Rina, purtroppo poi improvvisamente naufragata. A seguito della fine della relazione tra il cantante di Como e la danzatrice, sono saltati fuori retroscena inaspettati, secondo i quali lei avrebbe legato con un altro dei ragazzi del talent show. Adesso è emersa tutta la verità. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Le immagini che inchiodano la ballerina

Secondo i più esperti Cosmary avrebbe cominciato a nutrire un interesse nei confronti di Nunzio Stancampiano. A quanto pare ultimamente l’ex allieva della ventunesima edizione di Amici è stata avvistata più volte insieme al ballerino siciliano. Inizialmente questa indiscrezione non ha trovato una conferma ufficiale, ma nelle scorse ore improvvisamente è spuntata fuori una prova abbastanza palese.

Uno dei followers che segue la pagina Instagram della famosa influencer campana Deianira Marzano infatti, ha raccontato un retroscena inaspettato. A quanto pare, i due ex studenti di Amici sarebbero stati paparazzati mano nella mano dopo aver partecipato, e assistito ad alcune esibizioni del famoso programma Battiti Live.

Deinaira-Marzano-official-290822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deinaira-Marzano)

Ora il pubblico aspetta un’eventuale chiarimento ufficiale da parte dei due studenti di Canale Cinque e attende anche qualcos’altro: in tanti infatti, si chiedono come reagirà Alex di fronte a questa notizia inaspettata e se si pronuncerà sulla vicenda o se invece sceglierà di restarne fuori, almeno ufficialmente.

Impostazioni privacy