Paolo Ciavarro si cambia i connotati: la trasformazione da uomo a donna

Paolo Ciavarro ha stupito i suoi numerosi fan con un cambio di connotati che non è passato inosservato. 

Il neo papà ha lasciato senza parole i fan dopo essersi mostrato in vesti femminili. Ovviamente la trasformazione non è passata inosservata al popolo del web.

Paolo Ciavarro-cambiamento-inatteso-Altranotizia
Paolo Ciavarro-Altranotizia (fonte: Google)

Paolo Ciavarro sta vivendo una spendida storia d’amore con la bellissima Clizia Incorvaia. Dal loro amore è nato un bellissimo bambino che ha portato gioia all’intera famiglia. Di recente però è apparso sul web completamente trasformato. Ha cambiato i connotati da uomo a donna. Avete visto?

Paolo Ciavarro e la trasformazione inaspettata

Paolo Ciavarro è diventato papà dello splendido Gabriele avuto dalla compagna Clizia Incorvaia. Il loro amore è nato all’interno del Grande Fratello Vip e il loro cupido è stato Signorini. Non sono stati mesi semplici per loro, dato che hanno dovuto affrontare il Covid. Prima durante la gravidanza di Clizia e poi la reinfezione di entrambi piu di recente. Fortunatamente si è concluso tutto nel migliore dei modi e hanno potuto riprendere la loro quotidianità insieme.

Hanno condiviso coi fan numerosi scatti insieme al piccolo e ma anche loro giornate estive. La coppia è al settimo cielo e i fan condividono la gioia con loro. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono seguitissimi anche sui social ed è proprio lì che lui ha sorpreso tutti quanti. Una trasformazione inaspettata e un cambio di connotati ha scatenato il web. Sapete di cosa si tratta?

Da uomo a donna

Paolo Ciavarro è stato protagonista di una trasformazione stupefacente che ha attirato la curiosità del web. L’artefice di questo cambiamento è stata la sua compagna. Clizia ha difatti pubblicato uno scatto che ritrae il compagno prima nelle sue vesti consuete poi lo ha mostrato con connotati femminili. Il prima e il dopo è esilarante e a dire la verità non è così male nemmeno in vesti femminili. A voi il giudizio!

Paolo Ciavarro-da-uomo-a-donna-Altranotizia
(fonte: Clizia Incorvaia Instagram stories)

Si tratta di uno scherzo della Incorvaia che è stato realizzato tramite un’applicazione. Nessuno scoop e nessun cambio reale quindi, ma uno dei solito momenti divertenti che condividono coi loro followers. Chissà cosa avrà detto però Paolo Ciavarro quando ha visto la storia pubblicata su Instagram. I fan apprezzano molto questi momenti di leggerezza, si divertono insieme a loro e commentano numerosi. Vogliamo augurare ad entrambi un futuro luminoso e pieno di serenità. Ci teniamo anche a dire loro di non curarsi delle critiche che sopraggiungono da haters e invidiosi perché in realtà vorrebbero essere al loro posto.

Impostazioni privacy