Roberta Di Padua, dopo Uomini e Donne finisce con un tronista giovanissimo: sorpresi così

Roberta Di Padua, a quanto pare, si è lasciata alle spalle la frequentazione naufragata che era nata negli studi di Uomini e Donne e ora sta conoscendo, fuori dal programma, un giovanissimo tronista. Scopriamo che cosa è successo.

La dama di Canale 5 è appena stata beccata in dolce compagnia.

Roberta di Padua
Roberta-di-Padua-Altranotizia-(Fonte: Google)

Roberta Di Padua, lontano dalle telecamere di canale Cinque ha incontrato il giovane tronista per un appuntamento molto romantico. Ecco di chi si tratta.

Roberta Di Padua, beccata con il giovane volto di Canale Cinque

Roberta Di Padua ha avuto una importante love story con l’imprenditore Giuseppe D’Aguanno, il fratello dell’ex tronista Federico D’Aguanno. Dal loro amore nel 2013 è nato il loro unico figlio, Alex. Purtroppo però tra i due non è durata. Così la dama nel 2019 è scesa dalle scale degli studi televisivi di Canale Cinque per trovare la sua metà della mela.

Nel corso del dating show condotto da Maria de Filippi a dama ha conosciuto Riccardo Guarnieri e Michele Dentice e ha deciso di approfondire la frequentazione con il cavaliere Guarnieri. Purtroppo però tra di loro l’idillio non è scattato perché la complicità nata durante le loro uscite è stata bruscamente interrotta da liti e discussioni molto frequenti.

A quanto pare però ora l’amata dama ha definitivamente voltato pagina, ritrovando l’amore tra le braccia di un altro uomo. ebbene sì il pubblico ora stenterà a crederci ma sembra proprio che sia stata beccata assieme a un giovanissimo volto della tv. Scopriamo di chi si tratta.

Lo scatto che inchioda la dama

Sul profilo della nota influencer campana Deianira Marzano nelle scorse ore è apparsa un’immagine che ha sorpreso i fan. In pochissimo tempo la foto in questione ha già fatto il giro del web, e sollevando anche un polverone.

La dama infatti, a quanto pare sarebbe stata avvistata, e prontamente immortalata da uno dei seguaci della Marzano, mentre era a cena in compagnia di un tronista, che ha dato poco messo fine alla sua relazione nata proprio negli studi televisivi di canale Cinque. Si tratta del partner di Chiara Rabbi, ovvero Davide Donadei.

davide-donadei-roberta-di-padua-deianira-Marzano-300822-Altranotizia
(Fonte:Instagram-story/Instagram-di-deianira-marzano)

Ora il pubblico si domanda se i due ex volti di Uomini e donne si frequentavano già da prima che il tronista mettesse fine alla love story con la Rabbi perché a quanto pare secondo i più attenti Roberta Di Padua avrebbe mostrato di avere un interesse per Davide anche quando lui era ancora sentimentalmente impegnato.

Impostazioni privacy