Carola Puddu, dopo Amici il brutto infortunio: come è ridotta oggi

Carola Puddu purtroppo ha dovuto affrontare un momento non facile. Ecco come sta adesso la ballerina che nei mesi scorsi ha incantato il pubblico di Amici di Maria De Filippi.

L’ex allieva del talent show di Canale 5 si era infortunata prima dei provini del programma e adesso a quanto pare i problemi di salute per lei non sono finiti.

Carola-Puddu-infortunio-Altranotizia
Carola-Puddu-Altranotizia-(fonte:Google)

Carola Puddu si è infortunata ballando e nelle scorse ore la ballerina ha mostrato delle immagini che hanno fatto allarmare e preoccupare molto tutti i suoi fan. Ecco cosa è successo.

Carola Puddu, il brutto infortunio dopo Amici

La vita della ex allieva di Amici Carola Puddu è stata scandita a passo di danza, sin da quando aveva appena 4 anni. A farla innamorare dell’arte del balletto la prima volta è stato lo spettacolo musicale Notre Dame De Paris. Da quando ha assistito a quell’opera ambientata nella storica cattedrale della capitale francese, lei ha deciso di diventare una delle ballerine professioniste che vedeva esibirsi sul palco scenico. Così è stato.

Da quel momento la Puddu ha deciso di lasciare il nostro Paese per andare a vivere e studiare e perfezionare la tecnica in Francia, dove si è diplomata in balletto classico all’Accademia dell’opera di Parigi. Nonostante la giovane artista esordiente avesse subito un infortunio lo scorso anno, ha continuato a inseguire il suo sogno ed ha tentato di superare i provini di Amici 21.

Così è riuscita ad aggiudicarsi un banco della classe di danza. Grazie al percorso nella scuola più famosa d’Italia, Carola si è fatta apprezzare da un pubblico sempre più ampio, ed è riuscita anche a ottenere l’ambitissimo ruolo dGiulietta nell’opera di Shakespeare Romeo e Giulietta, portata in scena dalla compagnia del balletto di Roma. Nelle ultime però purtroppo la ballerina del programma di Maria De Filippi ha dovuto affrontare un episodio poco felice. Scopriamo che cosa è accaduto.

Come sta davvero la ballerina adesso

Carola Puddu ha condiviso tramite il suo account Twitter una sua foto scattata durante le prove de suo ultimo spettacolo. Nell’immagine si nota la stanchezza e la sofferenza della ballerina e soprattutto i cerotti  sportivi applicati sulla spalla. Lo scatto ha fatto subito temere il peggio e la didascalia che la accompagna non ha rassicurato i fan, almeno per il momento.

Carola-puddu-Altranotizia
(Fonte: Google)

Carola infatti ha scritto: “Scapola instabile ma ci stiamo lavorando“. Ora tutti i seguaci della ex studentessa di Amici attendono impazienti di conoscere gli sviluppi della situazione e si augurano che presto le condizioni di salute della Puddu possano migliorare.

Impostazioni privacy