Federico Fashion Style, il difetto fisico che lo ha portato ad operarsi: la foto dal letto di ospedale

Federico Fashion Style, apprezzatissimo parrucchiere dei vip e personaggio tv, ha parlato del difetto fisico che lo ha convinto dopo 15 anni ad operarsi. Una foto lo ritrae sul letto d’ospedale.

L’amato volto vip ha raccolto il consenso del pubblico con la sua simpatia ed anche con il suo essere eccentrico. L’eccellenza nella sua professione lo ha portato ad essere il parrucchiere dei vip.

Federico fashion style-rivelazione-shock-Altranotizia
Federico Fashion Style-Altranotizia (fonte: Google)

Federico Fashion Style è un uomo sempre sorridente, curato e sicuro di se che giocando con l’ironia ha saputo conquistare il pubblico televisivo italiano. Dal 2019 è entrato a far parte del mondo della tv e da quel momento è sempre stato molto ricercato. Di recente ha fatto preoccupare i numerosissimi fans che lo seguono sui social. Questo perché è stato assente per diverso tempo e normalmente, è molto attivo. Di cosa si tratta?

Federico Fashion Style e il difetto fisico inaspettato

Federico Fashion Style ha deciso di lasciare gli studi a 13 anni per andare a lavorare nel negozio di parrucchieri di un amico del padre. A soli 18 anni ha aperto i suoi primi negozi ad Anzio, suo paese natale. Successivamente ha aperto a Milano poi anche in Sardegna. Una passione che coltiva aggiornandosi continuamente e sperimentando nuove tecniche e idee personali.

Con dedizione il noto parrucchiere è arrivato ad acquisire notorietà ed è diventato poi il parrucchiere ufficiale dei vip. Ha sempre nutrito una certa curiosità e propensione verso il mondo dello spettacolo e nel 2019 ha cominciato l’avventura a Real Time conducendo il programma Il Salone delle Meraviglie. Dopo questa sua prima esperienza è diventato una celebrità televisiva e ha cominciato ad essere super ricercato nei salotti televisivi, come per esempio da Barbara D’Urso. Ha partecipato anche a Ballando Con Le Stelle ed è stato opinionista a La Pupa e Il Secchione.

Il parrucchiere classe ‘89 ha rivelato al suo pubblico, preoccupato di non vederlo da un po’ di tempo sui social, di star essersi operato per un difetto fisico che lo metteva a disagio da moltissimi anni. Qualcosa di inatteso dato che ha abituato il pubblico a vederlo sicuro di se. Sapete di cosa si tratta?

La spiegazione dal letto di ospedale

Federico Fashion Style ha spiazzato tutti i followers mostrandosi sul letto di un ospedale e dichiarando poi di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico. I fan possono stare tranquilli si tratta di qualcosa che ha scelto di fare e non per via di una necessità medica.

Federico fashion style-operato-Altranotizia
(fonte: Instagram Federico Fashion style)

Il noto opinionista ha spiegato di essersi finalmente deciso ad esaudire un sogno. Ci ha pensato 15 anni poi, però, ha deciso di procedere in quanto la pelle superflua sull’addome, causata da un vecchio dimagrimento, lo rendeva insicuro. Ha eliminato la pelle in eccesso chirurgicamente dopo aver provato diete, esercizio e personal trainer. Auguriamo una pronta guarigione a Federico Fashion Style e lo aspettiamo più agguerrito che mai.

 

Impostazioni privacy