Francesco Totti ‘cede’ a un’altra donna: lei sì che lo porterà alle stelle

Francesco Totti si prepara a disputare l’incontro più difficile. Tra qualche giorno le conseguenze del suo comunicato e di quello di Ilary Blasi di luglio saranno tangibili, sul tavolo degli avvocati. E lui ha scelto lei…

Sembra esattamente la quiete prima della tempesta. Una calma soltanto apparente che prelude all’inizio dello scontro, il momento al tempo stesso, più atteso e più temuto, da entrambi.

Francesco-Totti-scelta-Altranotizia.it
Francesco-Totti-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Francesco Totti è al mare, nella sua casa a Sabaudia, ma non si può dire che sia in totale relax. Pensa a quello che accadrà tra qualche giorno ed è per questo che ha scelto la migliore da avere al suo fianco. Di chi si tratta?

Francesco Totti si prepara

Per Francesco Totti ancora qualche giorno di vacanza nella sua villa di Sabaudia, così come per Ilary Blasi, ormai di ritorno dalla Croazia. Tra poco Roma li accoglierà nuovamente, ma per entrambi sarà una città diversa. Tra qualche giorno si troveranno di fronte un volto della capitale che non avevano mai avuto modo di conoscere.

La loro storia finirà all’interno di enormi faldoni che raccoglieranno vent’anni di vita comune, una famiglia ed un accordo non facile da trovare. Entrambi hanno già i loro rispettivi avvocati di fiducia. Per Francesco Totti vi è l’avvocato Antonio Conte mentre per Ilary Blasi è pronto l’avvocato Alessandro Simeone, due principi del foro, così come ci informa leggo.it.

Presto però a loro potrebbe aggiungersi…una regina. Una scelta valutata attentamente da Francesco Totti e da lui fortemente caldeggiata. Di chi si tratta?

La scelta migliore

L’indiscrezione arriva direttamente da Novella 2000 e riguarderebbe la decisione di Francesco Totti di rivolgersi direttamente alla numero uno nel campo delle separazioni, la matrimonialista più famosa: Anna Maria Bernardini De Pace. E’ lo stesso direttore del noto settimanale, Roberto Alessi, che spiega chi è la nota professionista: “Ha assistito molti personaggi tra cui Romina Power nel divorzio con Albano Carrisi, Katia Ricciarelli dopo la rottura con Pippo Baudo, Eros Ramazzotti da Michelle Hunziker e penso cercherà di proporre una separazione consensuale“. Quali le ipotesi?

Anna-Maria-Bernardini-De-Pace-matrimonialista-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

La celebre matrimonialista potrebbe proporre all’ex coppia di lasciare la grande villa di famiglia ai loro tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel, con i loro genitori che si alterneranno al loro fianco. Ma poi c’è tanto altro. Tutto quello che la premiata ditta Totti & Blasi è riuscita a creare in quasi due decenni di vita insieme. Società, con le relative quote azionarie che vedono coinvolti direttamente familiari e parenti stretti dell’ex coppia e diversi immobili di valore. Insomma non sarà certo una passeggiata. Francesco Totti ed Ilary Blasi sperano almeno che non sia una tempesta, come l’attuale quiete potrebbe far presagire.

Impostazioni privacy