Milly Carlucci, purtroppo non ha potuto fare più nulla: l’addio che i fan non si aspettavano

Milly Carlucci ha completato il suo lavoro. Per la prossima edizione la conduttrice ha sistemato tutto e può aspettare in totale serenità l’inizio del suo dancing show. Quando?

Nuova stagione, nuovo successo da confermare e, se possibile, migliorare. Per questo è necessario costruire una squadra sempre più forte per battere una concorrenza sempre più agguerrita.

Milly-Carlucci-addio-Altranotizia.it
Milly-Carlucci-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

A lei non fanno certo paura le sfide, anzi. La caricano e le permettono di tirare fuori il meglio di sé e del suo staff di fedelissimi. La squadra di Milly Carlucci è pronta. Tra novità e conferme, anche un triste addio. Da parte di chi?

Milly Carlucci, i suoi ballerini vip

La data è fissata da tempo. Sabato 8 ottobre 2022 aprirà lo studio di Ballando con le stelle per l’edizione che toccherà quota 17. Il dancing show del sabato sera di Rai Uno si prepara all’eterna sfida con la concorrenza di Canale 5 e per questo ha schierato una grande formazione di concorrenti.

Nomi pronti a darsi battaglia fino all’ultimo passo, da Giampiero Mughini ad Enrico Montesano, da Iva Zanicchi a Marta Flavi, da Gabriel Garko a Luisella Costamagna, sono tutti prontissimi a sfidarsi per mettere in seria difficoltà la storica giuria, ovviamente confermatissima da Milly Carlucci.

Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto saranno al loro posto, intoccabili ed insostituibili. Così come Alberto Matano tornerà ad occupare il suo posto di giurato speciale, ma accanto a lui non ci sarà più lei. Lei chi?

Un addio inevitabile

Un lungo periodo passato insieme. Cinque anni è durata la sua collaborazione con il dancing show di Rai Uno. Ne è diventata una protagonista, ma per lei è arrivato il momento di dire addio. Lo ha annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram. Per la criminologa Roberta Bruzzone è arrivato il momento di salutare il resto della grande famiglia di Ballando. Nel suo saluto, la criminologa ha spiegato i reali motivi della sua decisione. Nei giorni scorsi si era parlato che alla base della sua decisione vi fossero problemi con colleghi o con qualcuno dei dirigenti Rai, a quanto pare però i motivi sono decisamente altri.

La dottoressa ha confermato che la sua avventura a Ballando con le stelle è terminata e questo è dovuto a: “Innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai Uno“, queste le sue parole come riportate da comingsoon.it. Un’esperienza umana e professionale importante, ha sottolineato la criminologa, che ha concluso il suo messaggio con un sincero: “Ad Maiora Semper!

Roberta-Bruzzone-addio-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Un saluto alla criminologa lo ha voluto fare la giurata Selvaggia Lucarelli, che ha scritto: “Roberta Bruzzone è stata una grande compagna di viaggio a Ballando con le stelle, ca**uta e leale. Mi mancherà, fortuna che c’è Rossella Erra“. Un addio doloroso anche per Milly Carlucci che l’aveva fortemente voluta nel suo Dream Team. La criminologa sarà sostituita in ogni puntata da un vip diverso, mentre la giuria popolare sarà composta da Rossella Erra, che avrà al suo fianco Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Chi va e chi ritorna.

Impostazioni privacy