Manuel Bortuzzo ha mentito a tutti: ora è ufficiale | Lulù ci rimarrà malissimo

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha lasciato senza parole tutti i  fan che avevano seguito le sue avventure al Grande Fratello Vip 6 nei mesi scorsi. A quanto pare il nuotatore ha avuto un comportamento inaspettato.

Il Vippone nella casa più spiata d’Italia aveva intrapreso una relazione con Lulù Selassiè: anche la princess del Gf Vip ora sarà rimasta abbastanza sorpresa.

manuel-bortuzzo-Altranotizia
Manuel-Bortuzzo-Altranotizia

Manuel Bortuzzo ha fatto l’esatto contrario di quanto aveva detto e di quanto ci si sarebbe aspettati da lui.

Manuel Bortuzzo, la profonda delusione dei fan

Dopo una brillante carriera da nuotatore, interrotta da un tragico incidente, Manuel Bortuzzo nei mesi scorsi ha vissuto la particolare esperienza del Grande Fratello Vip 6.

Nel corso della sua avventura al reality show, lo sportivo ha conosciuto la secondogenita delle tre sorelle di sangue blu, entrate nella casa più spiata d’Italia come concorrente unico. Come forse averte capito stiamo parlando della bellissima Lulù Selassiè, sorella della vincitrice Jessica e di Clarissa, discendenti dell’imperatore Selassiè d’Etiopia.

I due, ormai ex, Vipponi hanno legato tantissimo tra le mura del loft di Cinecittà, mettendo le basi per quella che si è rivelata essere davvero un’intensa e appassionante love story. Purtroppo però poi qualcosa tra di loro si è rotto, e a quanto pare una volta fuori dalla casa Lulù ha cominciato a non sentirsi accettata dalla famiglia d’origine di Manuel.

Ormai sono trascorsi mesi dal loro addio, avvenuto prima dell’estate ma già qualche mese e la coppia è sempre più lontana. Tanto è vero che ultimamente sono emerse parecchie voci su una nuova fiamma di Bortuzzo. Adesso la verità sull’attuale situazione sentimentale del nuotatore è diventata ancora più palese, e gli ultimi avvenimenti hanno lasciato letteralmente senza parole il pubblico.

Il comportamento inaspettato e la nuova fiamma

Il Vippone nella casa più spiata d’Italia aveva intrapreso una relazione con Lulù Selassiè, ma aveva sempre detto di non voler vivere una storia d’amore sotto i riflettori. Tuttavia adesso impazzano online le foto che lo ritraggono con la sua nuova dolce metà. Si tratta della tiktoker Angelica Benevieri.

L’ex gieffino recentemente si è scattato delle foto super romantiche che confermano ufficialmente la nuova love story, e le ha pubblicate attraverso i suoi canali social ufficiali. Così anche la ragazza ha cominciato a fare lo stesso portando la notizia all’attenzione del pubblico e dei media.

angelica-benevieri-manuel-bortuzzo-300822-Altranotizia
(Fonte: google)

Chissà come reagirà ora la princess del Gf Vip 6 di fronte all’inversione di rotta e al comportamento del tutto inaspettato adottato improvvisamente dall’uomo che durante il programma tv di Alfonso Signorini le aveva rubato il cuore.

Impostazioni privacy