Eros Ramazzotti, chissà quando l’ha scoperto: la famiglia si allarga

Eros Ramazzotti ha appena ricevuto una notizia sensazionale che riguarda la sua famiglia: l’amato cantante non sta nella pelle. Ecco che cosa è successo.

A quanto pare la bella novità ha colto di sorpresa anche la sua storia ex partner, la bellissima conduttrice televisiva italo svizzera Michelle Hunziker.

Eros-Ramazzotti-incredibile-notizia-Altranotizia
Eros-Ramazzotti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Eros Ramazzotti è pronto alla grande gioia in famiglia a quanto pare a casa Ramazzotti. E’ tempo di dare il benvenuto a nuovi arrivati. Scopriamo che cosa sta accadendo e qual è l’incredibile notizia che ha mandato in visibilio i fan del famoso cantautore italiano.

Eros Ramazzotti, grande gioia in famiglia

Eros Ramazzotti è stato colto improvvisamente da una notizia inaspettata e anche molto felice che riguarda la sua splendida famiglia. Come senz’altro saprete il cantante ha avuto una lunga storia d’amore con Michelle Hunziker cominciata quando lui era un artista sulla cresta dell’onda e lei la gettonatissima showgirl italo-svizzera ancora alle prime armi. Non appena i due si sono incontrati per la prima volta, a un concerto di Eros, tra di loro è stato un colpo di fulmine e hanno subito capito che è era sbocciato un sentimento molto speciale.

Dopo un felice fidanzamento durato circa tre anni i due amatissimi personaggi del mondo dello spettacolo italiano sono convolati a nozze, e poi è nata la loro splendida figlia Aurora. Come forse saprete il sogno d’amore si è infranto quando alcuni anni fa, Michelle Hunziker è stata raggirata da una setta, a capo del quale c’era una pranoterapeuta di nome Clelia.

La figlia oggi, influencer venticinquenne di grande popolarità, ancora li tiene uniti e legati come allora, nonostante non siano più una coppia da tempo ormai. Proprio Aurora ha appena regalato ai suoi genitori una grande gioia. Scopriamo di che cosa si tratta.

La reazione del cantante di fronte all’incredibile notizia

Nelle scorse settimane si sono rincorsi numerosi rumors sulla notizia ma adesso tutto sembra essere stato confermato. Alcuni giorni fa infatti, gli esperti di gossip avevano lasciato trapelare l’indiscrezione secondo la quale Michelle Hunziker e Aurora avevano acquistato, in una farmacia in Sardegna, un test di gravidanza. Ormai in queste ore la news sta facendo già il giro del web: a quanto pare Aurora Ramazzotti è in dolce attesa.

Dell’incredibile notizia si parlerà tanto e molti dettagli sono stati già confermati dal settimanale Chi. Il magazine diretto da Alfonso Signorini dedicherà alla gravidanza inaspettata un articolo sul prossimo numero del giornale.

Eros-Ramazzotti-Michelle-Hunziker-Aurora-Ramazzotti-300822-Altranotizia
(Fonte: Google)

L’influencer dunque è pronta a diventare mamma e a dare a Eros e Michelle il loro primo nipote, regalando a Goffredo Cerza la gioia di diventare papà a gennaio.

Impostazioni privacy