Aurora Ramazzotti è davvero incinta? Un amico molto caro spiffera la verità più cruda

Aurora Ramazzotti è al centro del gossip dopo che è stata lanciata la notizia della sua dolce attesa. Un caro amico però ha spiazzato tutti.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è fatta strada nel mondo dello spettacolo ed è amatissima dal pubblico. La sua presunta gravidanza ha mandato in tilt i suoi ammiratori.

Aurora Ramazzotti-dubbi-sulla-gravidanza-Altranotizia
Aurora Ramazzotti-Altranotizia (fonte: Google)

Aurora Ramazzotti ha conquistato i fan con la semplicità e l’ironia che la distinguono. Una ragazza solare e bellissima che, stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, sarebbe incinta del compagno Goffredo. Un suo carissimo amico ha, inaspettatamente parlato, dell’argomento più discusso sul web. È davvero incinta?

Aurora Ramazzotti è davvero incinta?

Aurora Ramazzotti è nata sotto i riflettori data la fama dei suoi amatissimi genitori. Si è fatta strada nel mondo dello spettacolo con impegno ed è davvero molto apprezzata tra i giovani.

La giovane è un esempio per i coetanei perchè ha raccontato se stessa con sincerità. Ha rivelato, in diverse interviste, di aver sofferto del continuo confronto estetico con la madre che i media hanno spesso sottolineato. Ha anche parlato del problema dell’acne che le ha creato disagio durante l’adolescenza.

Il web la segue da moltissimo tempo sui social dove è stata spesso protagonista di sketch divertenti. Aurora Ramazzotti è legatissima ad entrambi i genitori e spesso condivide sui social momenti insieme a loro. Negli ultimi giorni si è parlato insistentemente, sul web e sulla carta stampata, della sua presunta gravidanza. I fan sono andati in tilt dalla gioia ma lei non ha confermato la notizia. Un suo caro amico ha però sollevato alcuni dubbi sulla notizia data per certa. Di chi si tratta? 

Ecco chi è e cosa ha detto

Aurora Ramazzotti ha reso immensamente felici i suoi ammiratori dopo che la notizia della sua dolce attesa ha cominciato a circolare. Nonostante fosse data per certa qualcosa ha messo dei dubbi sulla veridicità dell’indiscrezione.

Innanzitutto lei non ha confermato la notizia e nemmeno il fidanzato Goffredo Cerza. Ma quello che ha lasciato senza parole i fan è stato un commento di un suo caro amico. Si tratta di Tommaso Zorzi che è cresciuto insieme ad Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti-zorzi-insinua-dubbi-sulla-gravidanza-Altranotizia
(fonte: Google)

L’influencer ha commentato un articolo di trash italiano che parlava della notizia e ha scritto: “a me non risulta”. Il loro è un rapporto profondo che risale all’infanzia e il commento ha quindi un certo peso. Che stia tentando di depistare il gossip? Oppure Aurora Ramazzotti non è in dolce attesa? Non resta che attendere notizie ufficiali dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy