Ilary Blasi, come si è vestita per accompagnare la figlia a scuola: irriconoscibile

Ilary Blasi ha accompagnato la figlia a scuola sfoggiando un look davvero elegante che ha colpito i fan.

Un momento delicato quello che sta attraversando la famiglia Totti Blasi che dopo la separazione un polverone mediatico li ha travolti.

Ilary Blasi-stupisce-con-look-chic-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (fonte: Google)

Ilary Blasi dopo essersi dileguata per evitare, probabilmente, il clamore mediatico e recuperare un po’ di serenità è tornata alla sua quotidianità. È stata sorpresa mentre accompagnava la figlia a scuola. I fan sono rimasti stupiti dalla sua eleganza. Avete visto?

Ilary Blasi, ecco come ha accompagnato la figlia

Ilary Blasi è stata travolta dal gossip durante gli ultimi mesi. La separazione della coppia, una tra le più ammirate d’Italia, ha davvero stupito gli italiani. Tutto questo clamore ha fatto sì che la conduttrice sia andata in varie località di vacanza ma sempre lontana dalla mondanità.

Mentre Totti è stato paparazzato più volte sotto casa di Noemi Bocchi, la sua nuova compagna, Ilary ha trascorso le vacanze prima a Sabaudia con la famiglia poi si è concessa un viaggio in Africa coi figli. Al ritorno ha deciso poi di portare la figlia maggiore, Chanel con lei in Croazia per un soggiorno in barca.

Ora però anche la conduttrice è rientrata alla sua vita ordinaria ed è stata avvisata mentre accompagnava la piccola Isabel a scuola. Ma ciò che ha colpito i fan, oltre che alla dolcezza della figlia, è stato il suo look. Avete visto la foto?

Look chic per la conduttrice

Ilary Blasi ha ripreso a pieno ritmo la vita da mamma e gli impegni ordinari con i figli. Non è passata inosservata la mise che ha indossato per portare la piccola a scuola.

La conduttrice è in splendida forma e non ha nulla da invidiare a nessun altra donna. Sempre bellissima, anche quando appare in look sportivi e divina con abiti da sera che valorizzano il suo corpo perfetto. Ilary Blasi ha accompagnato la piccolina a scuola in un look semplice ma super chic.

Ilary Blasi-strepistosa-porta-isabel-a-scuola-Altranotizia

Ilary Blasi sta cercando di andare avanti senza dare adito al gossip che ruota intorno a lei ed, all’ormai ex, Francesco Totti. I fan la seguono sempre con enorme interesse sui social dove, nonostante il delicato momento che sta attraversando, condivide molti scatti della quotidianità. Vogliamo augurare a lei e alla sua famiglia di trovare l’equilibrio e la serenità che meritano. Ci auguriamo di rivedere presto il sorriso a cui ci hanno abituato nel corso degli anni.

Impostazioni privacy