Can Yaman ‘abbandonato’ per sempre: che tristezza

Can Yaman a quanto pare è stato definitivamente accantonato dalla sua vecchia fiamma. Lei sembra aver davvero voltato pagina e averlo dimenticato per sempre. Scopriamo che cosa è successo.

Da alcune ore circolano sul web tante foto della vecchia fiamma dell’attore tra le braccia di un altro uomo. Ecco di chi si tratta.

Can-yaman-abbandonato-Altranotizia
Can-yaman-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’attrice che aveva rubato il cuore al protagonista della fiction tv Viola Come il Mare, Can Yaman, adesso è felice con un altro uomo.

Can Yaman, abbandonato definitivamente da lei

Can Yaman è da circa tre anni, nella rosa degli attori più richiesti dagli autori italiani di fiction. Da quando è arrivato qui in Italia dalla Turchia, infatti, si è lasciato definitivamente alle spalle la sua iniziale carriera di avvocato e una volta detto addio al lavoro in tribunale e alla sua città d’origine, Istanbul, è diventato uno dei nuovi volti più gettonati per i progetti dedicati al piccolo schermo del nostro Paese. In Turchia era già molto seguito dai fan, perché il pubblico aveva avuto modo di apprezzare le sue doti artistiche e il suo talento nella recitazione grazie alla fortunata serie tv: Day Dreamer.

Quella soap opera oltre che la fama gli aveva anche fatto incontrare l’amore. Nel cast infatti insieme a lui c’era una bellissima attrice turca. Stiamo parlando di Demet Ozdemir, la quale nella fiction  interpretava il ruolo di Sanem Aydın. Dopo alcuni mesi insieme però la liason nata sul set della serie tv turca, che sembrava essere destinata a trasformarsi in una vera storia d’amore si è rivelata un fuoco di paglia.

Lui ha vissuto poi una storia d’amore con la super corteggiata Diletta Leotta, volto noto di Dazn. Nonostante ciò, però i fan dell’attore non hanno mai smesso di credere in un ritorno di fiamma tra Can e Demet e di tanto in tanto alcune indiscrezioni trapelate sui due artisti turchi sembravano far ben sperare. Adesso però l’addio sembra davvero definitivo.

Il sogno d’amore andato in fumo

Le speranze di chi credeva di rivedere assieme Demet Ozdemir e Can Yaman sono appena andate in fumo per sempre.

La splendida interprete di Day Dreamer, ha sposato il suo fidanzato Oguzhan Koc lo scorso weekend in Turchia con una cerimonia tradizionale che si è svolta il 28 agosto nella sfarzosa location del palazzo storico che sorge a Seriyer: la Notte dell’Hennè.

demet-ozdemir-Oguzhan-Koc-300822-Altranotizia
(Fonte: Google)

In realtà i due avevano pronunciato il sì già in Germania, ma questa volta a incorniciare le nozze c’è stato lo sfondo romantico del fiume Bosforo che separa la parte antica e quella moderna della città turca.

Impostazioni privacy