Uomini e Donne, coppia più amata scoppia a causa di un tradimento | Tutta la scottante verità

Dopo aver trascorso anni e anni uno accanto all’altro improvvisamente la storica coppia di Uomini e Donne ha scelto di dirsi addio. La triste decisione, a quanto pare, è dovuta a un’amarissima scoperta. Ecco che cosa è successo tra i due ex volti di Canale 5.

I protagonisti del noto dating show non stanno più assieme e ora è emersa una sconcertante verità sulle cause inaspettate della fine del loro rapporto di coppia.

Uomini-e-Donne-il-retroscena-sul-tradimento-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

La notizia della fine della love story in realtà era già trapelata alcune settimane fa ma nessuno si sarebbe aspettato un retroscena così. Scopriamo il vero motivo per cui i due volti di Uomini e Donne si sono lasciati per sempre.

Uomini e Donne, l’ombra del tradimento e l’addio

Lo scorso luglio è arrivata, piombando come un fulmine a ciel sereno, la notizia della fine della relazione di due volti amatissimi che negli anni scorsi si sono conosciuti e innamorati negli studi televisivi di Uomini e Donne.

La coppia aveva comunicato ai fan che li seguono da anni, con affetto e interesse, la decisione di allontanarsi per sempre, mettendo così fine alla lunga storia d’amore nata nel 2016 grazie al programma di Canale 5.

I due protagonisti della vicenda avevano fatto sapere al pubblico il triste epilogo della love story con l’annuncio social: “Abbiamo deciso di prendere strade diverse”. Una decisione ponderata e definitiva insomma, che agli occhi dei tanti seguaci di Uomini e Donne era parsa dettata dalla comune constatazione della fine di un sentimento reciproco. La decisione però a quanto pare potrebbe anche non essere stata presa di comune accordo ma anzi potrebbe essere stata il frutto di un retroscena triste e inaspettato. Scopriamo che cosa è appena venuto fuori.

I veri motivi per i quali la coppia si è separata

I due ormai ex partner protagonisti di questa vicenda amorosa sono Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Proprio l’ex corteggiatrice, che aveva annunciato la volontà  di allontanarsi definitivamente dal tronista, il mese scorso, nelle ultime ore ha deciso di rispondere alle domande e alle curiosità del pubblico, che subito ha approfittato per chiederle della situazione con Riccardo sfruttando le Ig stories.

Così, improvvisamente, è saltata fuori la verità sulla rottura, e a quel punto al pubblico la situazione è sembrata alquanto triste e sconcertante. La Mangiapelo infatti, ha svelato di voler eliminare il tatuaggio che le lega a Riccardo e poi ha aggiunto che in realtà appena la loro storia d’amore è finita, lei avrebbe dato una risposta diversa, su questo argomento, ma che purtroppo ultimamente ha saputo di alcuni comportamenti che l’hanno profondamente delusa.

Camilla-mangiapelo-300822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-Camilla-Mangiapelo)

Infine ha concluso che alcune persone non meritano di essere rispettate lasciando intendere che i rapporti con l’ex tronista non sono rosei e lasciandosi andare a uno sfogo, da cui emerge l’amara delusione.

Impostazioni privacy