Raffaella Fico, per la prima volta senza trucco e parrucco: com’è al naturale

Raffaella Fico è apparsa senza trucco e parrucco e ha lasciato i suoi fan senza fiato dato che è la prima volta che si mostra così.

La nota showgirl è senz’altro una delle bellezze più apprezzate del panorama televisivo italiano. Da molti anni ha intrapreso il percorso nel mondo dello spettacolo ed è cresciuta assieme al pubblico.

Raffaella Fico-al-naturake-Altranotizia
Raffaella Fico-Altranotizia (fonte: Google)

Raffaella Fico è la classica bellezza mediterranea, lineamenti perfetti, occhi e capelli scuri e un fisico mozzafiato. Ha fatto innamorare moltissimi uomini e il suo fascino con l’età è cresciuto ancora di più. Di recente ha stupito i suoi followers condividendo una foto al naturale che ha lasciato senza parole. L’avete vista?

Raffaella Fico senza trucco e parrucco

Raffaella Fico è una splendida campana e la sua bellezza l’ha portata alla vittoria del concorso Miss Grand Prix nel 2007. Dopodiché ha fatto il suo ingresso nell’ottava edizione del Grande Fratello nel 2008. Il reality le ha donato la notorietà e da quel momento è diventata anche il sogno degli italiani. 

Successivamente ha condotto e preso parte a numerosissimi programmi ed oggi è anche un’affermata influencer. Ha fatto l’inviata a Lucignolo e la valletta a Colorado insieme a Melita Toniolo. Anche la sua vita privata è sempre stata oggetto di curiosità e la sua storia con Mario Balotelli ha ricoperto tutte le copertine dei giornali. Dal loro amore è nata Pia una splendida bambina. Una storia travagliata che l’ha ha fatta soffrire per diverso tempo ma che si è risolta fortunatamente.

Nonostante per diverso tempo, dopo la separazione, i rapporti tra loro siano stati poco distesi ora sono riusciti a raggiungere la serenità. Di recente, Raffaella Fico, è apparsa senza trucco e parrucco lasciando senza parole i suoi ammiratori. Avete visto?

Ecco com’è al naturale

Raffaella Fico è sempre in splendida forma e pettinata e truccata perfettamente. Gli anni hanno soltanto arricchito la sua bellezza. Ma di recente è apparsa una foto che la ritrae senza trucco e parrucco. Voi che ne dite?

Raffaella fico-struccata-Altranotizia
(fonte: Raffaella Fico Instagram stories)

L’influencer è splendida anche al naturale e anzi secondo noi è ancora più sexy. Ovviamente è una dea anche quando si mostra perfettamente alla moda e in vesti da diva. Ma lo è ugualmente senza trucco e la foto sopra ne è la prova lampante. Una bellissima donna e mamma che non accenna a lasciare i sogni degli italiani. Vogliamo augurare alla bellissima Raffaella Fico e a sua figlia, Pia il meglio dalla vita.

Impostazioni privacy