Francesco Totti, amico stretto rivela la triste realtà: “per il bene dei figli non vuole…”

Francesco Totti ed il fedele amico che rivela qualcosa. Settembre è arrivato ed è pronta a partire la sfida che vedrà Francesco Totti contro Ilary Blasi, obiettivo: la separazione.

Se non l’ha raggiunta ancora, tra poco Francesco Totti, approderà nella capitale. Ilary Blasi vi è già ritornata e si è fatta immortalare in un noto ristorante romano con tanto di inconfondibile sfondo. Francesco Totti dovrà lasciare la sua Sabaudia per intraprendere il doloroso cammino.

Francesco-Totti-triste-Altranotizia.it
Francesco-Totti-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Settembre è ormai alle porte e con esso le prime schermaglie legali. Grandi professionisti sono pronti a confrontarsi, sperando poi che non si scontrino, sulla base delle richieste dei rispettivi clienti. Ovviamente nessuno parla, tranne gli amici.

Francesco Totti e quel rimpianto

La bella stagione ha soltanto rimandato l’aspetto peggiore della separazione. Quello di mettersi l’uno di fronte all’altra e dividere la storia vissuta in parti uguali, in maniera da non scontentare nessuno. Tutto viene accatastato in un angolo: anni vissuti insieme, emozioni, sorrisi, pianti, figli, soldi, case, automobili, vestiti, gioielli, azioni societarie, foto ricordo. Una massa enorme di materiale da spartire senza, possibilmente, scontentare nessuno.

Francesco Totti ha soltanto lui, Alex Nuccetelli, per sfogarsi, per raccontare quel groviglio di emozioni e sentimenti che sente ribollire dentro di lui. Il Corriere della Sera ci fa sapere che l’ex campione starebbe ancora soffrendo per la separazione da sua moglie: “Se Ilary avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei allontanato“, questa la sua confessione all’amico riportata sul noto quotidiano e ripresa da gossip.it. Al momento però, fa sapere ancora il Corriere della Sera, i rapporti tra i due sarebbero pessimi.

La speranza

Entrambi hanno messo su una grande squadra di legali pronti a difendere con le unghie e con i denti gli interessi, anche minimi, dei loro famosi clienti. E’ Antonio Conte il grande avvocato per Francesco Totti, mentre sarà Alessandro Simeone il legale che difenderà gli interessi di Ilary Blasi. Su di loro incombe la figura della nota matrimonialista, Annamaria Bernardini de Pace, fortemente voluta proprio dall’ex campione per cercare di raggiungere la soluzione più indolore possibile.

ilary-blasi-francesco-totti-insieme-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

La speranza è di raggiungere una accordo consensuale, che eviterebbe inutili perdite di tempo. Sembra che questo, al momento, sia il desiderio di Francesco Totti che: “vorrebbe evitare una lunga guerra, per il bene dei figli Christian, Chanel e Isabel“. Il problema però potrebbe essere rappresentato dalla stessa Ilary Blasi che, fino ad oggi, ha evitato di affrontare il problema. Ma la pazienza dell’ex campione, fa sapere ancora il quotidiano milanese non è infinta. Non vuole passare per colui che ha tradito la moglie, perché sa bene che la vera causa della separazione non è certo Noemi Bocchi. E chi allora?

Impostazioni privacy