Home Spettacolo Riccardo Guarnieri e Ida Platano: volano parole grosse | Scandalo in studio

Riccardo Guarnieri e Ida Platano: volano parole grosse | Scandalo in studio

236
0

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati nel peggiore dei modi durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. Ma sembra che la prima puntata sia stata ancora peggio.

Il cavaliere e la dama sono due presenze che rivedremo nella prossima stagione del dating show di Maria De Filippi.

Ida Platano-Riccardo Guardnieri-scontro-a-UeD-Altranotizia
Riccardo Guarnieri e Ida Platano-Altranotizia

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno passato l’estate separati e ognuno ha condiviso momenti estivi coi proprio fan. Ieri, 30 Agosto, è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne e hanno avuto occasione di rivedersi in studio. Le anticipazioni di Gossip e TV hanno rivelato uno scenario catastrofico tra i due. Avete sentito?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, il primo incontro

Riccardo Guarnieri dopo la fine della scorsa stagione del trono over ha fatto parlare di sé sul web. È stato avvistato svariate volte accanto ad una mora che è stata accreditata dal gossip come possibile frequentazione. Lui ha smentito ovviamente affermando che si tratta di un’amica.

Ida Platano si è assentata un po’ dai social, appena concluse le registrazioni, per via della delusione scaturita dall’ultima feroce litigata con Riccardo Guarnieri. Quando è tornata ha affermato di essersi ripresa, seppur delusa. Ha avuto modo di passare giorni spensierati col figlio in Calabria e ha anche mostrato scatto di giornate estive accanto all’amica Gemma Galgani.

Sono rientrati entrambi al trono over e si sono incontrati per la prima volta ieri nello studio di Maria De Filippi. Sembra però che il clima sia piuttosto teso e da quanto emerge, sono già volate parole grosse tra i due ex fidanzati. Cosa è successo?

Scandalo in studio

Lo studio di Uomini e Donne ha già dato il via alla prima litigata e questo già nella prima registrazione della nuova stagione. I protagonisti sono ovviamente Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il primo incontro, dopo la rottura definiva, non è stato per nulla sereno e lo ha affermato anche uominiedonneclassicoeover sulla propria pagina Instagram.

La lite sembra essere stata rovente e le parole volate molto pesanti. Il tutto è nato dal fatto che Riccardo Guarnieri ha contattato la dama dopo la conclusione del programma. Lei però non ha gradito la cosa. Gli animi si sono accessi immediatamente e si preannuncia per loro un percorso complicato dato l’inizio visto in studio.

Riccardo Guarnieri-e-Ida-Platano-discussione-accesa-Altranotizia

Per quanto riguarda il resto dei presenti c’è stata un’altra lite che ha visto protagonista Armando Incarnato, dopo che ha commentato le nuove troniste, in particolare il suo commento a Federica Aversano, ha acceso gli animi. Siamo certi che la nuova stagione di Uomini e Donne sarà davvero scoppiettante e non vediamo l’ora di commentarla assieme a voi!

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here