Paola Turci, prima di Francesca era sposata proprio con lui: che schianto!

Paola Turci ha coronato il suo sogno d’amore con Francesca Pascale e il loro matrimonio è stato da favola. Sapete però con chi era sposata la cantante prima di lei?

L’amata cantante ha sicuramente conquistato il pubblico fin dagli anni ‘80. Una voce graffiante e una grinta stratosferica che hanno convinto la critica.

Paola Turci-prima-della-moglie-Altranotizia
Paola Turci-Altranotizia (fonte: Google)

Paola Turci ha da poco coronato il sogno di sposarsi e lo ha fatto per la seconda volta. Già perché è stata sposata con un volto che non è di certo nuovo dello show business. Sapete chi è il suo ex marito?

Paola Turci, prima di Francesca lui

Paola Turci ha una carriera invidiabile alle spalle. Una donna forte e determinata che rispecchia l’ideale di indipendenza  fin dai suoi esordi. Gli anni ’80 sono stati il suo trampolino e si è imposta nella scena musicale alternativa e rock. Gli anni ’90 hanno segnato il suo successo e da quel momento ha davvero spiccato il volo.

Nel 1993, Paola Turci, è stata coinvolta in un incidente che, soltanto molti anni dopo ha spiegato essere stato causato da distrazione da cellulare. Il rovinoso botto le ha causato cicatrici indelebili sul volto.

Ma la grinta e la forza della cantante hanno fatto sì che, nonostante la brutta avventura, ha continuato la sua carriera lavorativa. Di recente, la cantante, è convolata a nozze con Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi. Il loro matrimonio è stato un evento anche per gli appassionati di gossip e la felicità sui loro volti rispecchiava l’enorme felicità e amore. Sapete, però, che Paola Turci ha già avuto un marito in passato? Un vero schianto!

Ecco chi ha sposato prima di Francesca

Paola Turci prima di sposare la Pascale è stata sposata per due anni con Andrea Amato. L’uomo non è di certo un volto nuovo dello show business. È uno stimato giornalista ed ha avuto una brillante carriera nell’emittente radio R101.

Ma non solo perché come giornalista è molto attivo apprezzato e lavora tutt’ora anche su carta stampata per i maggiori giornali (Panorama, Vogue, Il Fatto Quotidiano, Il Messaggero). È uno splendido uomo e con Paola Turci è stato sposato dal 2010 al 2012.

Paola Turci-andrea-amato-Altranotizia

La relazione è giunta poi al termine ma la stima reciproca non si è mai esaurita. Noi vogliamo augurare sia a Francesca Pascale che a Paola una meravigliosa vita insieme. Nonostante le voci contrastanti sulla loro relazione, le due donne hanno proseguito le vacanze e la luna di miele, più felici che mai. Come si dice? Non ti curar di loro ma guarda e passa! 

Impostazioni privacy