Davide Donadei, finalmente tutta la verità su Roberta: “Non voglio fare la guerra ma…”

Davide Donadei dopo le accuse dei giorni scorsi ha deciso di svelare tutta la verità sulla sua situazione sentimentale. Ecco che cosa ha confessato.

L’ex tronista salentino ha rotto il muro di silenzio e ha risposto in prima persona spiegando cosa è accaduto davvero.

davide-donadei-la-verità-su-Roberta-Altranotizia
davide-donadei-Altranotizia-(Fonte: Google)

Davide Donadei non si nasconde più: l’ex tronista ha appena confessato quali sono i veri rapporti tra lui e la protagonista di Uomini e Donne.

Davide Donadei, la confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Il volto di Canale 5, originario di Parabita, in provincia di Gallipoli, un anno fa ha intrapreso un percorso in tv ed è sceso dalle scale degli studi di Uomini e Donne, con il preciso obiettivo di trovare la sua metà della mela attraverso il dating show più seguito del piccolo schermo italiana.

Durante l’esperienza vissuta nel programma condotto da Maria De Filippi, il ristoratore salentino ha spiegato di essersi seduto sul trono per cercare la donna con la quale costruire una famiglia tutta sua, perché questo è il suo sogno. Così Davide ha incontrato diverse corteggiatrici e ha deciso di approfondire la conoscenza con Beatrice Buonocore e Chiara Dabbi. Uscendo con entrambe Donadei ha capito di voler intraprendere una storia d’amore lontano con Chiara. La corteggiatrice, dopo la scelta gli ha detto di sì.

I due così hanno cominciato un’appassionante relazione sentimentale lontano dalle telecamere di canale 5. Fino a poco tempo fa è andato tutto bene, poi però ad un certo punto la coppia sarebbe andata in crisi. Dopo alcune incomprensioni all’inizio dell’estate hanno deciso di dirsi addio.

Ultimamente lui è stato avvistato in compagnia di un altro volto femminile di U&D e così in tanti hanno cominciato a sospettare che tra di loro ci fosse del tenero e soprattutto che fosse scattato qualcosa già da un po’ di tempo. Molti hanno ipotizzato che Davide avesse coltivato una storia con la protagonista di U&D quando era ancora impegnato con Chiara Rabbi. Finalmente ora tutta la verità è venuta a galla.

Tutta la verità sulla storia con Roberta di Padua

La donna in questione è Roberta di Padua. I due sono stati immortalati in pizzeria, a Napoli, mentre erano a cena assieme. A scattare la foto che inchioderebbe l’ex tronista è stata una seguace di Deianira Marzano. L’influencer campana ha poi condiviso lo scatto e la relativa segnalazione.

Da quel momento sul web si è scatenata una vera e propria bufera mediatica che ha travolto Davide. Così, stanco delle polemiche, il ristoratore pugliese ha deciso di rendere pubbliche le conversazioni avvenute tra lui e Roberta, condividendo le schermate della chat direttamente sul suo profilo Instagram e spiegando che si erano sentiti già quando lui era ancora il partner di Chiara Rabbi ma solo come amici.

davide-donadei-Instagram-310822-Altranotizia
(Fonte:Istagram-story/Instagram-di-davide-Donadei)

Inoltre, Davide ha sottolineato che non intende fare la guerra per difendersi dalle accuse. Però non tutto il pubblico crede alle sue parole e alcuni continuano a pensare che stia nascondendo qualcosa.

Impostazioni privacy