Romina Power, dopo anni l’annuncio misterioso: i fan saltano sulla sedia

Romina Power non si ferma mai. E’ in continuo movimento e continuamente offre infiniti spunti per parlare di lei. Ora è il momento di un annuncio misterioso. Quale?

Soltanto un paio di giorni fa in tanti si stavano chiedendo cosa stesse facendo nella tenuta di Cellino San Marco, proprietà del suo ex marito Albano Carrisi. Nuovamente si era messa in moto la grancassa mediatico-nostalgica di una possibile, probabile, quasi sicura nuova unione tra i due artisti.

Romina-Power-annunci-Altranotizia.it
Romina-Power-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ovviamente non vi era nulla di tutto questo. La passione amorosa non c’entrava proprio nulla in quella inaspettata visita in terra pugliese. Altre passioni l’avevano portata là. Ed oggi ecco che arriva un suo messaggio, non molto dettagliato, dove però annuncia qualcosa di inaspettato.

Romina Power, globetrotter

Non osiamo immaginare come si sia sentita Romina Power nei due anni in cui la pandemia di Covid 19 ha segnato il mondo. Dove l’emergenza sanitaria ha limitato, necessariamente, le nostre libertà. Dove non ci si poteva muovere liberamente né, tantomeno, viaggiare. Adesso che la grande emergenza è scomparsa, speriamo definitivamente, lei abbia ripreso a fare la cosa che ama di più: andare in giro per il mondo.

Da un paese all’altro, da un continente all’altro. Con un filo rosso che tiene insieme tutti questi luoghi, tutto il multietnico panorama di persone e di culture con cui condivide quella sua inesauribile sete di spiritualità. Per questo, Romina era a Cellino San Marco. Una grande riunione nel nome dell’Amore e dello Yoga. Con lei un suo grande amore, ancora più grande degli altri, suo figlio Yari.

E se pensate che in questo momento la grande cantante italo-americana si stia riposando da qualche parte, in qualche angolo del mondo, vi sbagliate di grosso. Ha già altre idee e progetti che le attraversano la mente ed uno lo ha già annunciato ad un noto settimanale. Quale?

Che annuncio! Anzi Due!

Una chiacchierata con un noto settimanale, TV Sorrisi e Canzoni, ha fatto balzare sulle sedie tutti i suoi fan che pensavano che un simile annuncio non lo avrebbero ascoltato più. Invece si! Al Bano e Romina Power torneranno a cantare insieme e tra poco partirà il tour che era stato bloccato a causa della pandemia. Li attendono le più importanti capitali europee, per un’emozione che non smetterà mai.

Ma siccome Romina Power è un fiume inarrestabile di energia, ecco che lancia un altro messaggio, di importanza non certo inferiore alla notizia precedente. Queste le sue parole: Siamo in trattativa per la mia partecipazione a uno show ma per ora non posso rivelare di più, questa la sua dichiarazione riportata da comingsoon.it. Immediatamente è partito il toto-show sull’ex storica di Al bano Carrisi.

romina-power-albano-carrisi-tour-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Dove andrà Romina Power? Ipotesi tante, si parte da Domenica in,  programma condotto dalla sua grande amica, Mara Venier al Festival di Sanremo, targato Amadeus. Ma al momento la certezza è soltanto una, chi riuscirà ad accaparrarsela farà la fortuna del suo show e la gioia del pubblico intero.

Impostazioni privacy