Home Spettacolo Luca Argentero e Cristina Marino, il lietissimo annuncio: la famiglia si allarga

Luca Argentero e Cristina Marino, il lietissimo annuncio: la famiglia si allarga

305
0

Luca Argentero e Cristina Marino sono pronti a vivere la gioia più grande della loro romantica storia d’amore. Non sono riusciti a trattenersi e hanno raccontato tutto: ecco che cos’ha appena annunciato l’attore.

I fan non stanno nella pelle e non vedono l’ora di scoprire di più sull’evento tanto atteso.

cristina-marino-luca-argentero-lieto-annuncio-Altranotizia
cristina-marino-luca-argentero-020922-Altranotizia

Il pubblico è emozionato dopo le parole dell’ex gieffino: la famiglia di Luca Argentero e Cristina Marino sta per allargarsi e dare il benvenuto a un nuovo membro di casa Argentero!

Luca Argentero e Cristina Marino, l’enorme emozione dell’attore

L’attore Luca Argentero, diventato un volto famoso del cinema e della televisione italiana dopo aver partecipato al Grande Fratello quasi vent’anni fa, durante l’edizione del 2003, a quanto pare, ultimamente sta attraversando un periodo ricco davvero di soddisfazioni. Dopo il successo della fortunata fiction Doc – Nelle tue mani, nella quale interpreta l’amatissimo ruolo di Andrea Fanti, ora si prepara anche a un evento felice che riguarda lui e la sua splendida moglie Cristina Marino.

I due hanno festeggiato da pochi mesi il loro primo anniversario di nozze, celebrate a giugno dello scorso anno,  e ora sono già pronti a vivere un’altra intensa esperienza che cambierà le loro vite, di nuovo.

A dare la lieta notizia è stato direttamente l’attore, il quale non è riuscito a trattenere il vortice di sensazioni ed emozioni fortissime che lo ha travolto da quando lo ha saputo. Così, con uno scatto magico e suggestivo ha comunicato al pubblico che lo segue tramite i canali social, l’evento di cui sarà protagonista assieme alla sua dolce metà. Le parole hanno commosso i fan di Instagram, e non solo.

La lietissima notizia

In meno di un’ora il post condiviso da Luca Argentero sul noto social fotografico ha collezionato una pioggia di mi piace, e quasi duemila commenti di auguri, congratulazioni e messaggi ricchi di emozione, dai quali si nota quanto affetto il pubblico nutra per l’ex gieffino e la sua dolcissima moglie.

Luca e Cristina, che hanno già avuto una bambina nel 2020 diventeranno genitori per la seconda volta. A fare compagnia a Nina Speranza, ci sarà ben presto una sorellina o un fratellino.

Luca-Argentero-Cristina-Marino-Instagram-020922-Altranotizia
(Fonte:Instagram-post/Instagram-di-luca-argentero)

Ancora non si conosce il sesso del nascituro ma dalla foto pubblicata sul profilo ufficiale di Instagram di Argentero si nota che lei ha già un bellissimo pancione. Questo fa ben sperare i fan: ben presto magari sarà già il momento giusto per poter rivelare se si tratta di un maschietto o di una seconda femminuccia. Intanto non resta che attendere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here