Home Spettacolo Filippo Bisciglia sarà scioccato dalla notizia! Due ex di Temptation dopo il...

Filippo Bisciglia sarà scioccato dalla notizia! Due ex di Temptation dopo il pesante tradimento ora aspettano un figlio

224
0

Filippo Bisciglia senza dubbio resterà senza parole quando saprà che cosa è accaduto tra i due ex concorrenti di Temptation Island. A quanto pare, la storia d’amore ha avuto un epilogo del tutto inaspettato.

Chissà quale sarà la reazione del conduttore del seguitissimo programma di Canale 5 di fronte all’evento imprevisto.

Filippo-Bisciglia-stupito-dalla-notizia-degli-ex-di-temptation-Altranotizia
Filippo-Bisciglia-Altranotizia-(Fonte: google)

Filippo Bisciglia non crederà ai suoi occhi e alle sue orecchie: ecco che cosa è successo ai due noti volti di Temptation Island Nip.

Filippo Bisciglia, l’inaspettato epilogo della storia di Temptation Island

Due degli ex concorrenti del programma di Italia 1 hanno letteralmente stupito i fan che hanno seguito la loro storia negli anni scorsi, e anche gli autori, il conduttore Filippo Bisciglia e tutto il pubblico appassionato al tv show delle coppie firmato Mediaset.

Si tratta una coppia che ha partecipato al programma due anni fa, nel corso dell’edizione di Temptation Island che coinvolgeva solo coppie Nip e non personaggi noti. Il motivo per il quale i due partner avevano deciso di mettersi in gioco era legato ai dubbi che tutti e due nutrivano verso i sentimenti che li legavano ormai da anni, ma che a volte loro stessi vedevano vacillare.

Lui aveva dichiarato: “Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché dopo 16 anni ancora non riesco ad immaginare un futuro insieme a lei”. Dunque si domandava se davvero fosse la donna per lui, quella perfetta, quella con cui scrivere la parola ‘per sempre’ sul cuore. Lei, dal canto suo, invece nutriva poca fiducia nei suoi confronti, anzi, temeva che partecipando a Temptation Island avrebbe potuto perderlo per sempre.

Se non avete ancora intuito di chi si tratta, loro sono: Alberto Maritato e Speranza Capasso e a quanto pare, ora hanno stupito tutti i fan con la notizia inedita che riguarda un avvenimento molto particolare.

La sorprendente segnalazione

Nelle ultime ore la nota influencer campana Deianira Marzano ha fatto sapere al pubblico tramite le stories condivise sul suo profilo ufficiale di Instagram, che uno dei suoi seguaci ha di recente incontrato e prontamente paparazzato la ex coppia di Temptation Island.

Dunque, nonostante i presupposti che li avevano spinti a dubitare l’uno dell’altra e malgrado la presenza ‘pericolosa’ di tentatori e tentatrici del programma di Canale 5 i due sono rimasti assieme, fortificando il loro legame e confermando di essere una coppia solida. Oltre a questo c’è anche dell’altro: lei sarebbe in dolce attesa.

Deianira-Marzano-Speranza-Alberto-310822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

“Ciao, ho incontrato Speranza e Alberto. Speranza è incinta” ha scritto la fan della Marzano nella sua segnalazione. Dunque ora non resta che attendere la conferma della lieta notizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here