Jessica Selassié, pronta a fare le scarpe a Manila Nazzaro: chissà quando lo scoprirà

La principessa Jessica Selassiè, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, a quanto pare, ben presto farà le le scarpe alla sua collega del reality show di Canale 5. Si tratta della ex Miss Italia Manila Nazzaro: ecco cosa è successo.

Chissà che reazione avrà la ex gieffina quando scoprirà tutto.

Jessica-Selassie-farà-le-scarpe-alla-gieffina-Altranotizia
Jessica-Selassiè–Altranotizia-(Fonte: google)

Jessica Selassiè ha dato un annuncio che ha stupito i fan: potrebbe rivestire un un nuovo ruolo e fare così invidia alla dolce metà di Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro.

Jessica Selassiè sostituirà la sua coinquilina del Gf Vip

Jessica Selassiè è ormai diventata un personaggio famoso per il pubblico del piccolo schermo italiano. La più grande delle principesse, discendenti dall’imperatore etiope Haliè Selassiè ha partecipato al programma Riccanza 2 e lo scorso anno si è messa in gioco anche con una nuova sfida televisiva.

Come saprete già, Jessica ha partecipato assieme alle sue due sorelle più piccole Clarissa e Lulù al Grande Fratello Vip 6, dove è riuscita a far venire fuori il suo carattere solare ma deciso e a farsi apprezzare dai telespettatori. Sono stati loro infatti a decretarne la vittoria finale all’ultima puntata, portandola con il televoto, sul podio del programma di Canale 5.

Dopo il tv show, capitanato da Alfonso Signorini, la sua fama è cresciuta tantissimo e ora tutti si domandano quali saranno i prossimi progetti professionali della più grande delle principesse Selassiè. A quanto pare bolle in pentola qualcosa di grosso. La princess infatti ha risposto alle domande dei fan tramite il question box di Instagram e tra le dichiarazioni emerse tra le sue stories c’è stata una confessione particolare. Uno dei suoi affezionati followers le ha domandato se resterà sempre a Roma per lavoro e lei sorridente ha risposto che non resterà nella capitale. Ma non finisce qui. C’è dell’altro.

I progetti inediti della vincitrice del Grande Fratello Vip

Jessica Selassiè non ha svelato del tutto di che cosa si occuperà nei prossimi mesi, né ha spiegato dove la porteranno i suoi impegni professionali ma ha confessato quale sarebbe il suo sogno. A quanto pare non si tratta solo della tv ma anche della radio: la princess infatti, rispondendo alla domanda di un utente di Instagram che le ha chiesto se le piacerebbe fare un’esperienza a Rtl, ha detto a chiare lettere che ne sarebbe davvero felice.

jessica-selassiè-310822-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-jessica-selassiè)

Dunque non resta che aspettare e scoprire se per lei ci sarà davvero un’offerta di lavoro come speaker e se presto diventerà una concorrente della sua ex coinquilina della casa del Grande Fratello Vip 6, la ex Miss Italia Manila Nazzaro.

Impostazioni privacy