Home Spettacolo Jasmine Carrisi, se l’è rifatte: chissà come ha reagito Albano quando l’ha...

Jasmine Carrisi, se l’è rifatte: chissà come ha reagito Albano quando l’ha vista

295
0

La figlia del celebre cantante di Cellino San Marco, Jasmine Carrisi, ha scelto di rifarsi. Chissà quale sarà ora la reazione di suo padre Al Bano Carrisi.

Il talento di The Voice Senior ha raccontato tutto attraverso i canali social e sembra molto felice del suo cambiamento.

Jasmine-Carrisi-rifatte-Altranotizia
Jasmine-Carrisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

La giovane cantante Jasmine Carrisi di recente, a quanto pare, ha deciso di cambiare il suo look. Chissà che cosa penserà suo padre Al Bano Carrisi non appena vedrà il risultato. Ecco com’è diventata adesso.

Jasmine Carrisi, il trattamento estetico e la confessione della cantante

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso già da un po’ di tempo a questa parte ha cominciato a seguire le orme di suo padre e a farsi strada nel mondo della musica con impegno e determinazione.

La giovane cantante infatti, ha partecipato al talent show canoro The Voice Senior assieme al cantautore pugliese e attraverso il programma è riuscita a far notare per la prima volta al grande pubblico del piccolo schermo le sue doti e la sua preparazione musicale.

Da quel momento la sua popolarità è cresciuta sempre più e in tanti hanno iniziato ad apprezzare le sue canzoni e a seguire Jasmine anche sui social network.

Jasmine si è accorta della preziosa occasione dovuta al programma e ha continuato a mettere tutto il suo impegno e la sua dedizione nello studio e nel miglioramento della tecnica canora. Solo poche settimane fa ha realizzato un brano in collaborazione con il celebre cantante rap napoletano Clementino, star super apprezzata dagli appassionati del genere urban.

La Carrisi inoltre ha duettato anche con il suo papà, in un pezzo che in pochissimo tempo ha realizzato un vero e proprio un boom di ascolti. Al bano è fiero di lei dal punto di vista artistico, ma chissà che cosa dirà quando saprà quello che ha scritto sul suo canale Instagram.

La reazione di Al Bano

Jasmine Carrisi ha pubblicato da pochissimo una Ig story nella quale ha confessato di essersi sottoposta a un trattamento estetico. Si tratta di una tecnica particolare di allungamento delle ciglia tramite extencion.

A quanto pare la cantante è rimasta molto soddisfatta del risultato, tanto è da menzionare le operatrici estetiche professioniste a cui si è affidata e ha anche consigliato a tutti i suoi followers di provare questo speciale “ritocco”.

Jasmine-carrisi-Instagram-010922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Jasmine-carrisi)

I fan le saranno grati per questa dritta e apprezzeranno i suoi suggerimenti di bellezza. Chissè se Al Bano farà altrettanto. Di certo Jasmine è fiera del cambio look e del suo nuovo sguardo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here