Home Spettacolo Lulù Selassié, distrutta con tre parole: come l’ha definita Bortuzzo

Lulù Selassié, distrutta con tre parole: come l’ha definita Bortuzzo

426
0

L’ex gieffina Lulù Selassiè non riuscirà a credere alle sue orecchie, quello che la princess ascolterà e leggerà sul suo conto di certo la lascerà senza parole. Scopriamo di che cosa si tratta.

La secondogenita delle principesse del Grande Fratello Vip 6 è appena stata annientata dalle parole di una persona a lei cara. Si tratta di Bortuzzo. Ecco che cosa è successo.

lulù-selassiè-annientata-Altranotizia
lulù-selassiè-Altranotizia-(Fonte: Google)

La ex Vippona del Gf, Lulù Selassiè è stata pesantemente attaccata da Bortuzzo. Le frasi non lasciano spazio a dubbi.

Lulù Selassiè, distrutta delle dichiarazioni di Bortuzzo

Lulù Selassiè nei mesi scorsi è stata una delle concorrenti che ha vissuto la particolare esperienza di vivere per sei lunghi mesi nel loft di Cinecittà. Nel corso della sua avventura televisiva la principessa ha incontrato il nuotatore Manuel Bortuzzo. I due ex Vipponi hanno costruito durante i tanti momenti trascorsi assieme un’intensa e appassionante love story. Tutto sembrava far presagire un legame indissolubile che sarebbe andato ben oltre la fine del reality show di Canale 5.

La principessa, discendente dell’imperatore d’Etiopia, Halié Selassiè e il famoso sportivo sembravano davvero due metà della stessa mela. Sono usciti dalla casa del Gf Vip 6 mano nella mano, almeno virtualmente, dato che lui ha abbandonato prima di lei il gioco ma hanno atteso impazienti il momento in cui si sarebbero riabbracciati. Purtroppo però poi qualcosa tra i due è andato storto. Pian piano i sentimenti si sono affievoliti, fino a quando e hanno deciso di dirsi addio.

Stando alle opinioni dei bene informati, la fine della relazione sarebbe dovuta a una scelta dettata soprattutto dalla volontà di Manuel. In altre parole a quanto pare la rottura della coppia nata al Gf Vip 6 sarebbe avvenuta perché Lulù non si era sentita accettata dalla famiglia del nuotatore. Molti si sono chiesti se davvero sia andata così e adesso sono saltati fuori dei dettagli inediti, svelati da Bortuzzo.

Le parole al vetriolo rivolte alla principessa

Ormai dalla fine della relazione è trascorso già qualche mese ma sono emersi solo adesso dei retroscena inaspettati che sembrano confermare questa tesi.

Franco Bortuzzo, il papà di Manuel Bortuzzo, infatti, che è da sempre molto vicino al figlio, ha parlato di Manuel, del grande Fratello Vip 6 e anche di Lulù Selassiè, ma senza mai definirla la fidanzata del nuotatore. Inoltre, ha commentato la fine della relazione tra i due Vipponi usando per lei parole al vetriolo.

Franco-Bortuzzo-31082022-Altranotizia
(Fonte: Google)

A quanto pare nel corso di un un’intervista che ha recentemente rilasciato alla redazione del settimanale Novella 2000, il padre dell’ex gieffino ha sottolineato che la colpa della fine della love story non è sua, anche se secondo Lulù  aveva convinto Manuel a lasciarla e poi ha aggiunto: “Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here