Uomini e Donne, scelte le troniste nuove: praticamente Maria ha cambiato tutto

Uomini e Donne sta per tornare e sono già trapelate le primissime anticipazioni sul programma e soprattutto sui protagonisti e gli attesissimi nomi dei tronisti dell’edizione 2022-2023. A quanto pare la madrina del dating show ha deciso di cambiare tutto. Ecco quali novità ci saranno con l’inizio della trasmissione.

Maria De Filippi ha voluto sparigliare le carte. Scopriamo quali sono i nuovi volti del tv show Mediaset.

Uomini-e-donne-Maria-De-Filippi-nuove-troniste-Altranotizia
Uomini-e-donne-Maria-De-Filippi-Altranotizia

Sembra proprio che tiri aria di novità negli studi di Canale 5 e sul trono di Uomini e Donne. Presto, avremo modo di vedere dei protagonisti inaspettati. Ecco quali sono i nomi già confermati dalla redazione del programma Mediaset.

Uomini e Donne, svelati i nomi dei prossimi tronisti

Uomini e Donne è un format che ha oltre vent’anni e che intrattiene ed emoziona i telespettatori da generazioni. Sono davvero tante le coppie che si sono formate grazie al tv show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Si tratta di un contenuto che da tantissimo tempo ormai rappresenta uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset, per questa ragione l’entusiasmo e l’attesa per l’inizio della trasmissione sono veramente sentite dal pubblico, affezionato allo storico dating show di Canale 5.

Ormai la nuova stagione è alle porte e sono state già registrate le prime puntate, nel corso delle quali sono stati annunciati tutti i nomi dei volti che presto il pubblico potrà seguire sul piccolo schermo tramite la consueta programmazione pomeridiana, in onda su canale 5 dalle 14,45 alle 16,00.

Chi siederà sul trono di Canale 5

Da un po’ di tempo la produzione ha scelto di annunciare l’identità dei tronisti pubblicandone il video di presentazione su Witty Tv, così abbiamo scoperto di chi si tratta e di certo la decisione della redazione lascerà molti senza parole.

A sedere sul trono sarà una donna e il suo è un volto già abbastanza noto al pubblico si è ripresentata ai telespettatori di canale 5 con queste parole: “Sono una gran rompiscatole, sono istinto puro, ma col cuore ho imparato a contare fino a 10”. Poi ha specificato di non essere alla ricerca di un padre per suo figlio ma di un compagno per sé stessa. Si tratta infatti della ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Stiamo parlando di Federica Aversano.Lavinia-Mauro-Federica-Aversano-310822-Altranotizia

L’altro volto invece sarà quello di una giovane donna originaria di Roma che è stata una delle corteggiatrici di Nicolò Brigante. Si è definita ansiosa, complicata, orgogliosa e alla ricerca di un partner amante dello sport, paziente e tenace. Il suo nome è Lavinia Mauro.

Impostazioni privacy