Sangiovanni, non è più riuscito a tenerselo dentro: “Ho fatto l’errore di…”

Sangiovanni, l’amatissimo ex allievo di Amici 20, si è sfogato sui social tirando fuori tutto quello che aveva dentro e le sue parole hanno lasciato a bocca aperta i fan. Ecco che cosa è successo.

Nelle scorse ore il cantante ha pubblicato un lungo messaggio sulla sua pagina ufficiale di Instagram nel quale ha messo a nudo i suoi pensieri più profondi.

Giulia-Stabile-Sangiovanni-lo-sofogo-inaspettato-Altranotizia1
Giulia-Stabile-Sangiovanni-Altranotizia

Sangiovanni ha appena condiviso tutte le sue riflessioni personali con la sua affezionata fanbase. Scopriamo che cosa è saltato fuori.

Sangiovanni, le parole inaspettate del cantante

Giovanni Pietro Damian è diventato uno dei nomi più gettonati del panorama musicale italiano da quando è salito per la prima volta sul palco di Amici due anni fa. Da allora il suo nome d’arte, Sangiovanni è diventato sinonimo di hit canore del genere dell’urban music e del pop, che sono riuscite a conquistare prima il pubblico di Canale 5 e poi anche quello di Rai Uno.

Sangio infatti, è stato il vincitore della categoria cantanti di Amici 20 e al Festival di Sanremo 2022 è riuscito a raggiungere un ambitissimo quinto posto con il pezzo Farfalle. Oggi tutti conoscono le strofe e i ritornelli di canzoni come: Gucci Bag, Lady, Tutta la Notte e Malibù.

Anche la sua vita privata, oltre a quella professionale e al suo talento, è stata fino ad ora sotto gli occhi di tutti perché attraverso il talent show condotto da Maria De Filippi l’allievo di canto ha incontrato la ballerina italo spagnola Giulia Stabile. Tra di loro è nata una speciale alchimia e alla fine del programma hanno continuato la relazione nata tra i banchi della scuola più famosa d’Italia. Il cantante però ora ha rivelato qualcosa che fino ad ora non aveva mai confessato pubblicamente.

La confessione del talento di Amici 20

Il suo primo disco, l’album di debutto Cadere volare, il primo album in studio del cantante, pubblicato l’8 aprile 2022, dopo l’uscita del Ep intitolato Sangiovanni, è stato da poco certificato Platino. Si tratta di un’importantissima certificazione e di un traguardo grandioso per un giovane artista emergente come lui.

Grazie a questo successo, l’ex allievo di Amici 20 ha provato tante emozioni e ha sentito di voler condividere con il pubblico, che da due anni lo supporta e lo segue sempre con tanto interesse e affetto, una riflessione intima e profonda. Le parole hanno suscitato lo stupore dei fan. Ecco che cosa ha rivelato in un lungo post condiviso sul suo canale ufficiale di Instagram:

“Ho fatto l’errore di dare molto per scontato non comprendendo veramente il valore delle cose, e ancora sbaglio. in questi ultimi anni ho dato tutto quello che avevo alla musica”.

Sangiovanni-Instagram-310822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Sangiovanni)

Sangio con questo post a cuore aperto, ha colto l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i supporters, il team e i produttori per il supporto e il lavoro svolto.

Impostazioni privacy