Al Bano, sostituisce definitivamente la donna della sua vita: lei ha 82 anni ed è ancora bellissima

Al Bano è accanto a lei. Si sono ritrovati dopo un po’ di tempo, ma sono bastate due note per riprendere il filo di un’intesa perfetta. La donna della sua vita ormai è stata dimenticata.

Al Bano Carrisi è un artista che è sempre molto ricercato. Quando non è in tour è facile trovarlo in qualche località prestigiosa per una serata con gli amici. La fine poi è sempre la stessa, un microfono in mano e via a cantare.

Albano-Carrisi-sostituta-Altranotizia.it
Albano-Carrisi-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Esattamente quello che è accaduto qualche sera fa, quando si è ritrovato in uno degli infiniti, ed indimenticabili, angoli della sua sua splendida Puglia. Tanti amici, ottimo cibo, buon vino e tante canzoni e poi lei a cantare con lui. Lei chi?

Al Bano, il tour con Romina e… lei

La pandemia aveva bloccato tutto. Anche il suo tour si era dovuto arrestare per cause di forza maggiore. Oltretutto le date fissate non riguardavano soltanto l’Italia, ma anche diverse nazioni europee. Adesso sono ritornate le condizioni per riprendere quel vecchio discorso così bruscamente, e brutalmente, interrotto. Accanto a lui, Al Bano, ci sarà la sua compagna vocale di sempre, nonché moglie per quasi trent’anni e madre di quattro suoi figli, Romina Power.

Riprenderanno insieme a dispensare emozioni a colpi di note, ma è bastata una serata al cantante pugliese per dimenticare la sua storica compagna. Una serata magica per il luogo, per gli invitati e per quella atmosfera che soltanto la musica è in grado di creare. I musicisti hanno iniziato a far partire i primi accordi, un microfono ed è partita la serata. E’ iniziata l’emozione. Hanno cantato insieme ed insieme hanno riportato gli ospiti indietro nel tempo, cantando i loro classici degli anni ’60 e ’70. Albano e chi?

Al Bano ed Iva Zanicchi

Due grandi voci, una figlia del sud, di Cellino San Marco, quella di Al Bano e l’altra dell’Emilia Romagna, di quel paese chiamato Ligonchio che ha dato i natali all’Aquila, Iva Zanicchi. Metti una sera a cena due delle più belle voci della canzone italiana, metti insieme un gruppo di ottimi musicisti ed ecco attuarsi, sotto gli occhi dei fortunati ospiti di una splendida tenuta pugliese, uno spettacolo che abbatte la barriera del tempo.

albano-iva-zanicchi-insieme-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram albano_official)

Uno accanto all’altra i due artisti hanno reso indimenticabile la serata. Iva Zanicchi ha ancora una volta stupito. Bellissima come non mai, con i suoi 82 anni portati con leggiadria incredibile, ma come fa? L’Aquila di Livonchio si sta preparando al meglio per essere pronta, agli inizi di ottobre, per il dancing show di Rai Uno, Ballando con le stelle, di cui sarà l’indiscutibile protagonista. Ma dopo una serata magica come quella vissuta nella splendida tenuta pugliese, chi lo dirà adesso a Romina?

Impostazioni privacy