Milly Carlucci è una furia: dimenticatevi Ballando come lo ricordate | Pesanti tagli

Manca pochissimo alla prossima edizione di Ballando con le Stelle 2022 e Milly Carlucci a quanto pare è pronta a vedere cambiare completamente l’ormai storico dancing show del palinsesto Rai. Ecco cosa sta per accadere.

Il talent firmato Rai Uno è giunto alla sua diciassettesima edizione e a quanto pare cambierà volto.

Milly-Carlucci-infuriata-cosa-cambierà-a-Ballando-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia-(Fonte: Google)

Milly Carlucci sarà a capo di un programma tutto nuovo, completamente trasformato. Chissà come reagirà la regina di Rai Uno.

Milly Carlucci, i tagli a Ballando con le Stelle

La data è fissata da tempo e i fan del dancing show firmato Rai non vedono l’ora di poter rivedere il programma di Milly Carlucci. La prossima edizione andrà in onda a partire da sabato 8 ottobre 2022. Si tratta della 17esima stagione di Ballando con le stelle e vedrà la partecipazione di Giampiero Mughini, dell’attore Enrico Montesano, della cantante Iva Zanicchi, della conduttrice Marta Flavi, del celebre attore Gabriel Garko e di Luisella Costamagna.

Accanto a loro ci saranno: la giornalista Selvaggia LucarelliFabio Canino, la coreografa Carolyn Smith, veterana del programma di Milly e ancora Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e anche l’amato giurato, Alberto Matano.

Altri nomi però a quanto pare non sono stati riconfermati. Uno su tutti quello della bionda criminologa, Roberta Bruzzone, che è uscita di scena con l’augurio pubblicato su Instagram nei giorni scorsi: “Ad maiora semper!”

Oltre a lei, anche alcuni professionisti del corpo di ballo saranno assenti a partire dalla prossima puntata. Scopriamo subito chi sono i nomi del ballerini tagliati fuori dal cast di Ballando con le Stelle.

Grande assente dalla prossima edizione

Non ci sarà più uno storico volto del dancing show. Stiamo parlando del professionista di ballo che ha partecipato per ben sette edizioni di fila al talent, in coppia con Nicole Orlando, con Barbara Bouchet, Gessica Notaro e anche con Suor Cristina e con Francesca Testasecca.

Come forse avrete già capito il suo nome è Stefano Oradei, il quale ha salutato il cast di Ballando ponendo fine alla sua avventura di Rai Uno con le seguenti parole di addio:

Stefano-Oradei-010922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-Stefano-Oradei)

“Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano. Sarò impegnato in altri progetti internazionali molto importanti in giro per il Mondo e colgo l’occasione per sostenere i colleghi e tutta la famiglia di Ballando”.

Chiaramente il suo annuncio ha lasciato l’amaro in bocca a tutti coloro che aspettavano di vederlo danzare di nuovo in prima serata su Rai Uno.

Impostazioni privacy