Mediaset, il famosissimo della tv non è riuscito a trattenere la notizia: a 71 anni lo fa un’altra volta

Uno dei volti più amati della tv italiana ha dato un’incredibile notizia: ecco dove vedremo presto il famoso protagonista delle reti Mediaset.

Lo storico artista con il suo annuncio ha lasciato senza parole i fan. Scopriamo come mai.

Mediaset-annuncio-del-famoso-volto-tv-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ha oltre settant’anni il celebre volto Mediaset ma a quanto pare è ancora lontano dall’appendere il microfono al chiodo e non intende fermarsi. Ecco che cosa ha annunciato ai telespettatori.

Mediaset, l’incredibile annuncio della star della tv

Lui è uno dei volti che hanno fatto la storia della tv italiana e dell’intrattenimento nostrano. Le sue memorabili interpretazioni hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il suo talento è la voce, ma ha anche un innato talento e un’indiscutibile capacità di recitare, di far sorridere e di emozionare il pubblico, come pochi altri showman italiani e internazionali sanno fare davvero.

Il suo è un nome che occupa nel panorama musicale un ruolo di primo piano, soprattutto nel genere della musica leggera e che non smette di essere ascoltato.

Stiamo parlando del celebre Massimo Ranieri. Proprio l’amato cantante, che ha superato i settant’anni d’età, nelle scorse ore ha dato un annuncio davvero inaspettato, che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan e non solo. Scopriamo che cosa ha rivelato l’autore delle memorabili: Se bruciasse la città e Perdere l’amore.

Il ritorno dell’amato cantante

Dopo una lunga carriera Massimo Ranieri è pronto a tornare in tv e lo farà da protagonista. La stella della musica italiana infatti sarà sul piccolo schermo in un’opera trasmessa sulle reti Mediaset, dopo le sue numerose esperienze in Rai.

Massimo Ranieri ha ideato e recitato nella serie tv La voce che hai dentro e ha interpretato il ruolo di ex carcerato che è stato costretto alla reclusione nel carcere di Poggioreale dopo l’accusa di omicidio di suo padre.

Accanto a lui nel cast ci sarà anche la bravissima attrice, Maria Pia Calzone e le riprese della fiction sono appena cominciate. Dunque l’appuntamento con i telespettatori è previsto per il 2023.

Massimo-Ranieri-010922-Altranotizia
(fonte: Instagram-post/Instagram-di-Massimo-Ranieri)

La fiction si svilupperà in lungo otto episodi. E’ stata prodotta da Lucky Red e andrà in onda in prima serata su Canale 5. E’ stato Massimo Ranieri ad annunciare la grande novità, tramite un commovente post pubblicato su Instagram nel quale ha spiegato: “Finalmente posso dirvelo, sono iniziate le riprese de:  La voce che hai dentro” e poi ha aggiunto: “Non vedo l’ora che lo vediate!”

Impostazioni privacy