Che ‘finaccia’ per Giovanni Angiolini | Michelle purtroppo non è riuscita a nasconderlo e ora si scopre tutto

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker hanno vissuto una love story subito dopo la rottura tra la bella conduttrice e il suo ex marito, il rampollo di casa Trussardi. Da alcune settimane però la liason sembra giunta già al capolinea e sono emersi alcuni retroscena inaspettati.

Chissà come reagirà adesso il bel medico chirurgo sardo che era riuscito a conquistare la presentatrice.

Michelle-Hunziker-Giovanni-Angiolini-a-reazione-dell'ex-della-conduttrice-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Giovanni-Angiolini-Altranotizia

Giovanni Angiolini non la prenderà bene ora che scoprirà che cosa è successo. Ecco che cosa Michelle Hunziker non è più riuscita a nascondere a nessuno.

Giovanni Angiolini, l’epilogo inaspettato della love story con Michelle

Come forse saprete già, la Hunziker ha rotto da alcuni mesi con Tomaso Trussardi, l’uomo con il quale ha condiviso un rapporto durato oltre dieci anni e dal quale ha avuto due bellissime bambine, Sole e Celeste. La bellissima conduttrice televisiva dopo il triste annuncio della fine della relazione  e del lungo matrimonio con la sua dolce metà, ha pian piano provato a voltare pagina, cominciando a frequentare un bellissimo uomo, che di professione fa il medico. Si tratta di Giovanni Angiolini.

Da qualche tempo però i due hanno smesso di vedersi interrompendo sul nascere la relazione. Adesso lei ha mostrato qualcosa di inaspettato, un dettaglio inedito che rivela un retroscena particolare e che di certo non potrà lasciare indifferente Giovanni. Michelle Hunziker infatti di recente ha pubblicato su Instagram una foto, che ha destato scalpore. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il dettaglio che ‘inchioda’ la conduttrice

Michelle Hunziker ha condiviso un’immagine nella quale si nota la mano in primo piano, e  a quanto pare, anche la fede che porta al dito. Eppure ad alcuni mesi a questa parte, ovvero da quando non fa più coppia fissa con Tomaso Trussardi quella stessa fede sembrava ‘scomparsa’. Chiaramente questo dettaglio non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan. Anzi, uno di loro ha segnalato tutto ed ha inviato lo screenshot della Ig story dell’amata conduttrice alla celebre e super seguita esperta di gossip, Deianira Marzano.

Ora il pubblico si sta domandando come mai la conduttrice ha deciso di ricominciare ad indossare l’anello nuziale e se sia il risultato di un ritorno di fiamma con il suo ex, padre delle sue figlie Sole e Celeste.

michelle-hunziker-Instagram-010922-Altranotizia
(fonte: Instagram-story/Instagram-di-deianira-Marzano)

Anche i più curiosi però dovranno attendere perché al momento la splendida conduttrice italo svizzera di Mediaset non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e bisogna ancora pazientare aspettando nuovi dettagli o comunicati ufficiali da parte della showgirl o del rampollo di casa Trussardi.

Impostazioni privacy