Serena Bortone, finalmente ‘beccate’ le foto dell’unione civile: lei era vestita di fucsia

Serena Bortone è stata beccata vestita di fucsia durante l’unione civile di cui è stata protagonista.

La nota presentatrice ha passato un’estate all’insegna del divertimento e del relax. Ha condiviso i momenti speciali con i fan rendendoli partecipi della sua quotidianità estiva.

Serena Bortone-meravigliosa-in-abito-ficsia-Altranotizia
Serena Bortone-Altranotizia (fonte: Google)

Serena Bortone proviene da una fortunata stagione del programma Rai, Oggi è un altro Giorno. Ora gli impegni televisivi stanno per ricominciare e i fan non vedono l’ora di rivederla all’opera. Di recente ha sorpreso tutti, dopo che è apparsa la foto dell’unione civile dove la conduttrice ha uno splendido ed elegante look. Sapete di cosa si tratta?

Serena Bortone, finalmente le foto dell’unione civile

Serena Bortone è una delle donne più amate della Tv italiana. Diretta e senza peli sulla lingua riesce a trattare ogni argomento e gestire le interviste in modo unico. La sua crescita professionale e la posizione di cui gode oggi sono frutto di impegno e dedizione.

Negli ultimi anni è al timone del seguito format Rai, Oggi è Un Altro Giorno, che ha conquistato i telespettatori fin dagli esordi. La conduttrice è una donna indipendente e autonoma che vive, come lei stessa ha affermato, le emozioni senza riserve.

È molto seguita anche sui social dove è molto attiva. Spesso condivide momenti e occasioni speciali personali ma anche quelli al fianco degli amici più cari. Dopo aver condiviso la gioia per il matrimonio dell’amico e collega Matano, ha sorpreso tutti partecipando da protagonista ad una celebrazione ufficiale. Finalmente sono apparse le foto dell’unione civile dove Serena Bortone è splendida in abito fucsia. Le avete viste?

Eccola vestita di fucsia e raggiante

Serena Bortone ha avuto l’occasione di prendere parte ad un’unione civile e ha sorpreso il web. La conduttrice è stata voluta dagli sposi per celebrare il giorno più importante della loro vita. Finalmente sono state rese pubbliche le foto del grande giorno e lei è davvero meravigliosa vestita di fucsia.

Si tratta della celebrazione dell’unione di due cari amici e colleghi che collaborano dietro le quinte del programma Rai condotto da Serena. Ha voluto condividere la gioia coi followers e si è mostrata raggiante mentre celebrava in prima persona il sogno d’amore dei due bellissimi ed elegantissimi sposi.

Serena Bortone-ecco-le-foto-della-celebrazione-Altranotizia
(fonte: Serena Bortone Instagram)

Le foto hanno ricevuto davvero moltissimi commenti ma ciò che ha colpito il web è la felicità che traspare sul volto della Bortone. Ora il pubblico non attende altro che rivederla al timone di Oggi è Un Altro Giorno, dove è stata ovviamente riconfermata dopo l’enorme successo ottenuto.

Impostazioni privacy