Francesca Cipriani, il lieto annuncio dopo la proposta di matrimonio al Gf: succederà nel 2022

L’ex gieffina dalla simpatia dilagante ha appena dato al pubblico un emozionante annuncio che renderà felici tutti i suoi fan. Scopriamo che cosa sta per accadere all’amata concorrente del Grande Fratello, Francesca Cipriani.

La bellissima di canale 5 che ha conquistato i telespettatori del Gf con la sua inconfondibile risata e l’aria da pin up è pronta al grande passo.

Francesca-cipriani-annuncio-Altranotizia
Francesca-cipriani-Altranotizia-(Fonte: google)

Francesca Cipriani, dopo la proposta di matrimonio ricevuta al Grande Fratello, ora ha comunicato una lietissima ‘novella’. Scopriamo di che cosa si tratta.

Francesca Cipriani, l’incredibile annuncio della gieffina

Francesca Cipriani si è fatta conoscere dal grande pubblico del piccolo schermo quando, nel 2006 ha partecipato per la prima volta al Grande Fratello. Già nel corso della trasmissione Mediaset la ex gieffina si è fatta apprezzare per la sua verve e il suo carisma e per il suo sorriso sempre radioso.

Dopo l’avventura di Canale 5, lei è diventata un personaggio molto noto e molto gettonato e alcuni anni più tardi è tornata nella casa più spiata d’Italia ma entrando attraverso la fatidica porta rossa nei panni di Vip.

Cipriani è stata anche uno dei volti femminili del tv show condotto da Barbara D’Urso: La Pupa e il Secchione e viceversa 2021. Dopo aver raggiunto una grande notorietà adesso la Vippona ha stupito tutti i fan con una bellissima notizia, che ha emozionato la sua nutrita fanbase.

Il grande passo

Come forse ricorderete, Francesca Cipriani è stata ospite del loft di Cinecittà durante lo scorso anno per vivere l’esperienza del Grande Fratello Vip assieme agli altri inquilini famosi concorrenti. Beh, proprio mentre era nella casa la sua dolce metà ha sentito di voler fare un grande passo e di chiedere a Francesca di diventare sua moglie.

Così, di fronte a milioni di telespettatori, con l’appoggio della redazione del reality capitanata da Alfonso Signorini, il fidanzato della Vippona, Alessandro Rossi, è entrato nella casa per chiederle la mano. Lei, in lacrime, ha accettato esprimendo tutta la sua gioia senza nascondere l’emozione e ha reagito con il suo solito comportamento dalla simpatia dirompente.

Francesca-Cipriani-010922-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Francesca-Cipriani)

A distanza di tanti mesi da quella romantica proposta, ora Francesca ha appena comunicato al pubblico di Instagram che i due convoleranno a nozze entro quest’anno. Dunque ora tutti i seguaci della ex pupa Cipriani si staranno domandando quale sarà la data definitiva delle nozze e quale sarà la location scelta dalla coppia per il giorno speciale del fatidico sì. Ancora i dettagli non sono stati svelati, ancora un altro poco di trepidante attesa.

Impostazioni privacy