Raimondo Todaro asfaltato senza un minimo di pietà da chi lo conosce benissimo: sono bastate tre parole

Raimondo Todaro non fa più parte del cast di Ballando con le stelle, eppure si continua a parlare del suo addio. Un volto storico dello show chiude il caso. Chi?

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il dancing show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci toccherà con la prossima stagione quota 17, con tante novità ed una lista di ballerini vip come non si vedeva da tempo.

Raimondo-Todaro-addio-Altranotizia.it
Raimondo-Todaro-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

E nei giorni della frenetica attesa del nuovo, si torna a parlare, se non proprio del vecchio, diciamo del recente passato e dell’addio di Raimondo Todaro che è rimasto lì, in sospeso, come una ferita che non riesce ancora a cicatrizzarsi.

A recidere definitivamente il filo che sembra ancora legare il ballerino siciliano al suo recente passato, ci ha pensato un volto storico di Ballando, che si è espresso con queste parole.

Raimondo Todaro e quell’addio…

Quella tra Raimondo Todaro e Ballando con le stelle si potrebbe definire una bellissima storia d’amore finita male. Un addio improvviso ad uno show che lo aveva visto protagonista per quindici anni e dove si era affermato come ballerino. Una scelta inattesa che aveva lasciato senza parole Milly Carlucci, colei che lo aveva lanciato.

Un addio consumato non in serenità, ma con strascichi polemici che hanno reso questa separazione un momento da dimenticare in fretta, da entrambe le parti. Proprio sull’addio dello storico ballerino dello show del sabato sera, è intervenuto uno dei volti storici di Ballando con le stelle. Parole che assumono una particolare valenza proprio perché pronunciate da uno dei protagonisti. Chi ha detto cosa?

Lo Stile dello show

Ciascun giurato di Ballando con le stelle ha la sua peculiarità. Lui rappresenta lo stile dello show, la sua eleganza, il lato glamour del dancing show. Per la sua professione e per quella naturale eleganza che lo contraddistingue. Guillermo Mariotto è una pedina fondamentale per Milly Carlucci e si è sentito in dovere di esprimere il suo giudizio sull’improvvisa uscita di scena dallo show di Raimondo Todaro.

Le sue parole sembrano uscite dalla penna sferzante di Selvaggia Lucarelli, altra nota giurata dello show, invece sono state pronunciate proprio dallo stilista: “Quando è uscito di scena nessuno se n’è accorto. Tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile e poi è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura“, queste le sue parole riportate da isaechia.it.

guillermo-mariotto-todaro-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Poche frasi e sembra che grazie a Guillermo Mariotto il caso Raimondo Todaro possa essere definitivamente archiviato. Adesso il ballerino siciliano è felice e contento ad Amici, accanto a sua moglie, Francesca Tocca, mentre Milly Carlucci ha ulteriormente rinnovato il parco ballerini in vista della prossima edizione. Perché è vero, come dichiarato da Raimondo Todaro, con toni un po’ polemici, che Milly Carlucci controlla tutto e tutti, ma se così non fosse stato la conduttrice abruzzese non sarebbe all’alba dell’edizione numero 17 del suo Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy