“Lì ho pianto”: Sonia Bruganelli si sbottona e svela retroscena sul figlio

Sonia Bruganelli si è lasciata andare e ha raccontato un retroscena sul figlio e sulle lacrime che ha versato. 

La moglie di Paolo Bonolis tornerà per la seconda volta come opinionista al Grande Fratello Vip al fianco di Alfonso Signorini. Una donna senza peli sulla lingua che ha una lunga carriera nel dietro le quinte dei programmi del famoso marito, Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli-e-la-commozione-per-il-figlio-Altranotizia
Sonia Bruganelli-Altranotizia (fonte: Google)

Sonia Bruganelli ha deciso dopo una prima esitazione, o così aveva insinuato il gossip, di accettare la proposta di Signorini di tornare al Gf Vip. I fan non vedono l’ora di rivederla all’opera. In una recente intervista ha svelato un retroscena inaspettato sul figlio e ha svelato di aver pianto. Avete sentito?

Sonia Bruganelli, si è sbottonata

Sonia Bruganelli è pronta per tornare nel cast del reality di Canale 5 dopo essersi goduta l’estate in famiglia. La sua partecipazione nel programma è stata molto discussa ma nonostante ciò ha riscosso un gran successo. Durante un’intervista a Il Corriere Della Sera ha parlato della sua relazione con Paolo.

Ha spiegato che il segreto è mantenere i propri spazi e a tal proposito ha confessato che ora sta ultimando la sua nuova casa, dove andrà la figlia Adele. Palazzi separati dunque ma dai terrazzi si può accedere all’appartamento dell’altro. Bonolis, assieme a Silvia, resterà nell’attuale abitazione. Una novità quella raccontata da Sonia, che potrebbe sollevare dubbi sulla coppia, ma che in realtà è il loro segreto d’amore. Non ha, però, soltanto parlato dell’amore per Paolo Bonolis che rimane forte e presente ma anche di quello per il figlio Davide. Ha raccontato un momento emozionante che ha vissuto tra le lacrime.

Ha pianto in quell’occasione

Sonia Bruganelli ha parlato anche del legame con il figlio Davide. Il ragazzo è molto legato alla madre e qualcosa che è successo ha toccato l’opinionista. Il giovane è un promettente calciatore e ha iniziato a giocare in serie C. Questa occasione strepitosa ha però portato al trasferimento del giovane, lontano da casa.

Sonia Bruganelli-lacrime-per-davide-Altranotizia
Sonia Bruganelli ha svelato un retroscena sul figlio

Nell’intervista Sonia Bruganelli ha confessato: “Quando è partito per il ritiro, il 2 agosto. Lì ho pianto” e ha inoltre precisato che non sopporta quando il figlio viene additato come raccomandato. A suo avviso chi è figlio di personaggi famosi se non lavora è mantenuto e se lavora è raccomandato. Ci teniamo a fare un grande in bocca al lupo al giovane Bonolis per la sua carriera sportiva. Restiamo ovviamente in attesa di rivedere Sonia Bruganelli su Canale 5 al fianco di Alfonso Signorini, siamo certi che ne vedremo delle belle.

 

 

 

 

Impostazioni privacy