Alex Belli ‘massacrato’ dalla pupilla di Alfonso: una frase l’annienta definitivamente

Alex Belli, famoso volto di Centovetrine, è stato attaccato dalla pupilla di Alfonso Signorini. Ecco che cosa ha detto sull’ex gieffino l’amatissimo volto femminile dalla tv italiana.

L’attore ed è ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è stato definitivamente annientato dalle sue parole.

Alex-Belli-attaccato-dalla-cantante-Altranotizia
Alex-Belli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alex Belli non è rimasto inerme e ha risposto creando una vera e propria bufera mediatica. Scopriamo che cosa è accaduto

Alex Belli, le parole durissime sull’ex gieffino

Tra poco comincerà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, si tratta della settima stagione del reality show di Canale 5 dedicato ai personaggi famosi e a quanto pare tutti i fan sono in trepidante attesa. Il pubblico non aspetta altro che vedere i prossimi nuovi vipponi passare attraverso la porta rossa e cominciare l’avventura nel loft di Cinecittà.

Ma anche se ufficialmente il taglio del nastro non è ancora avvenuto, intanto sono già scoppiate le prime polemiche. Nell’occhio del ciclone ci sarebbe la nuova opinionista di questa edizione. Stiamo parlando dell’amata cantante Orietta Berti, la quale ha rilasciato un’affermazione molto particolare proprio sull’ex gieffino, Alex Belli.

Come forse ricorderete. nella casa Alex ha più volte affermato di credere nell’amore libero e di aver sperimentato questo approccio sentimentale con la moglie Delia Duran. Le sue opinioni avevano sollevato una grossa polemica.

Così su quel concetto di amore ora è tornata Orietta Berti, sostenendo: “L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”.

Anche se non ha fatto esplicitamente il nome di Alex Belli, le sue parole, pubblicate dalla redazione del magazine Mio hanno suscitato la reazione del volto di CentoVetrine.

La risposta incredibile dell’attore

La risposta dell’attore non si è fatta attendere, proprio come ci si sarebbe aspettati da un personaggio esuberante come lui. Così nelle scorse ore su Twitter, Alex Belli ha scritto: “Aspetto al varco la signora Berti in questa nuova stagione! Probabilmente non ha ancora capito su cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il Grande Fratello!”. Infine ha concluso il suo tweet augurandole un sarcastico: Buona Fortuna.

Alex-Belli-020922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Chissà se ora la regina della musica italiana vorrà controbattere e se la polemica proseguirà, alimentata dalla risposta di Orietta Berti. I fan adesso si chiedono quali risvolti prenderà la furibonda lite, se tra i due volti del Gf Vip resterà l’astio per sempre, o se invece si abbasseranno i toni e un giorno tornerà il sereno.

Impostazioni privacy