Gf Vip, ex gieffina dopo la tragedia della gravidanza extrauterina il lieto annuncio: tanta emozione per lei

Dopo aver vissuto un periodo molto complicato a causa dell’improvviso ricovero d’urgenza, la ex gieffina ha dato un annuncio davvero molto speciale sui social che ha rallegrato i suoi numerosi fan.

I suoi affezionati followers non vedevano l’ora di leggere una notizia così bella.

Gf-Vip-annuncio-della-ex-gieffina-Altranotizia
Gf-Vip-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’ex volto del Gf Vip non ha spiegato come sta adesso dopo la tragedia sfiorata in ospedale, a causa della della gravidanza extrauterina.

Gf Vip, la notizia dalla ex concorrente

L’amatissima concorrente del programma di Mediaset che è stata vittima di un evento molto preoccupante nei mesi scorsi è una ex gieffina che ha partecipato al reality show dei vip di Canale 5, nel corso della quinta edizione. Si tratta della figlia del giornalista sportivo, Amedeo Goria e della conduttrice, Maria Teresa Ruta.

Come avrete capito lei è la pianista, Guenda Goria e poco tempo fa è stata ricoverata d’urgenza, dopo aver scoperto di avere in corso una gravidanza extrauterina. L’attrice si è dovuta sottoporre a un delicato intervento chirurgico. L’operazione l’ha catapultata in un vortice di sofferenza e dolore e Guenda ha dovuto intraprendere un periodo di convalescenza.

In seguito a quest’episodio Guenda ha dovuto anche rinunciare a coronare il suo sogno d’amore, nella data che aveva previsto. Lei e Mirko Gancitano, la sua dolce metà, hanno dovuto fare i conti con la realtà e hanno fatto un passo indietro.

Così i due hanno rimandato il matrimonio, per poter aspettare e affrontare l’organizzazione del loro giorno speciale, nel migliore dei modi, ovvero quando la Goria sarà guarita del tutto ed avrà riacquisito completamente la serenità messa a repentaglio dopo quell’avvenimento. Adesso la ex vippona ha fatto sapere come sta a tutti i fan che da un po’ non ricevevano sue notizie ed erano preoccupati.

Il lieto annuncio di Guenda Goria

Guenda Goria nelle scorse ha utilizzato il suo profilo Instagram per rassicurare in poche parole tutti i fan che seguono le sue vicende tramite i social network.

Ai tanti seguaci che non vedevano più il suo account aggiornato con post e storie ha fatto sapere che sta bene, che è in Sicilia e ha detto: Scusate se sono stata un po’ staccata da voi in questo periodo. Torneremo a parlare delle cose che ci piacciono e che sono importanti”.

Poi Guenda ha colto l’occasione per annunciare che in realtà non è mai del tutto in vacanza perché anche quando è in pausa dagli impegni che hanno a che fare con la tv e lo spettacolo si occupa di altro e ben presto ci sarà per lei una grande novità.

Guenda-Goria-020922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-Guenda-Goria)

A quanto pare qualcosa di grosso bolle in pentola per la pianista di casa Goria: l’ex gieffina sta lavorando a un nuovo progetto editoriale.

Impostazioni privacy