Fedez, l’inizio di un altro calvario: corpo completamente trasformato

Fedez come forse ricorderete nei mesi scorsi ha scoperto di avere un brutto male che lo ha costretto al ricovero e poi all’intervento d’urgenza. Dopo le ferite dovute all’operazione ora si prepara ad un calvario diverso.

L’artista rap porterà i segni di questo percorso. Ecco di che cosa si tratta.

fedez-secondo-calvario-Altranotizia
fedez-Altranotizia-(Fonte: Google)

Dopo i punti sull’addome, causati dall’asportazione del tumore, a quanto pare il corpo del famoso cantante, non può ancora smettere di combattere e ora è iniziato un altro tipo di calvario per lui.

Fedez, trasformato dalla testa ai piedi

Il marito di Chiara Ferragni ha appena festeggiato l’anniversario di nozze brindando alla data in cui lui e la bellissima influencer, per la quale ha perso la testa sono convolati a nozze, quattro anni fa, dopo la proposta di matrimonio pubblica che ha fatto battere il cuore ai tantissimi fan che amano e seguono i Ferragnez.

Oltre alla vita coniugale e familiare che va a gonfie vele, con l’amore di Chiara, Leone e Vittoria, anche quella professionale è ripresa alla grande per il famoso cantante rap, impegnato in questo periodo con esibizioni e concerti in giro per l’Italia.

Come forse ricorderete infatti, alcuni mesi fa Federico ha scoperto di avere un  tumore al pancreas che lo ha obbligato a un intervento urgente e  ad una cura specialistica con enzimi pancreatici e medicinali prescritta dai medici oncologici. Adesso però Fedez ha annunciato un nuovo evento che lui stesso ha definito “calvario”.

I suoi due figli e i segni indelebili

L’operazione gli aveva lasciato una lunga ferita sull’addome, che ora probabilmente scomparirà ma sulla sulla pelle ci saranno altri segni, indelebili. Fedez ha appena deciso di fare un tatoo che gli occuperà tutto il corpo. Il cantante infatti ha pubblicato su Instagram delle stories nelle quali ha mostrato l’intera schiena disegnata, con la bozza del tatuaggio, pronto per essere realizzato con l’ago e l’inchiostro da tattoo.

Successivamente dopo alcune ore ha mostrato i primi risultati e ha pubblicato l’immagine della gamba. Dunque il tatuaggio non si limita soltanto alla schiena ma a gran parte del corpo.

La motivazione che ha spinto Fedez a farsi realizzare l’enorme tatuaggio è proprio l’esperienza della malattia e la forza che ha trovato dentro di sé per affrontare tutta la guarigione e il dolore. Quella forza sente di averla ricevuta da Leone e Vittoria che ha definito due Angeli.

edez-Instagram-020922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-stories/Instagram-di-Fedez)

Il cantante rap ha spiegato inoltre il significato del disegno, raccontando di sentirsi rinato dalle proprie ceneri proprio come una fenice, grazie ai suoi due meravigliosi figli.

Impostazioni privacy