Home Spettacolo Mila Suarez, dopo anni la tremenda confessione su Alex: “Ecco cosa mi...

Mila Suarez, dopo anni la tremenda confessione su Alex: “Ecco cosa mi faceva”

266
0

Mila Suarez è stata una delle discusse ex fidanzate di Alex Belli e dopo molto tempo ha raccontato la verità sul suo rapporto.

Non ha di certo speso belle parole, la modella marocchina, nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. Una storia molto travagliata la loro e finita nel peggiore dei modi.

Mila Suarez-cosa-faceva-belli-Altranotizia
Mila Suarez-Altranotizia (fonte: Google)

Mila Suarez ha avuto modo di prendere parte allo show condotto da Barbara D’Urso ovvero La Pupa e Il Secchione. In quell’occasione si è confrontata anche con Soleil, dopo il triangolo visto al Gf Vip 6, dove la gieffina è stata protagonista con il suo ex Alex Belli. Ora Suarez ha deciso di svelare un retroscena sulla sua relazione che ha ponderato nel tempo.

Mila Suarez, dopo anni la verità su Alex

Mila Suarez ha avuto una relazione con Alex Belli, dalla quale è uscita a pezzi. La storia tra l’ex gieffino e la modella è stata parecchio discussa anche nei salotti tv. Si è trasformata infatti in una guerra mediatica.

Lei ha accusato lui di averla lasciata all’improvviso e mentre era in convalescenza dopo un intervento al naso. Le ha affittato una stanza portandole le sue cose e liquidandola velocemente. Mila Suarez ha sofferto per la separazione fino al momento in cui non ha capito come sono andate davvero le cose. Voi lo sapete?

Cosa le faceva

Mila Suarez ha più volte parlato pubblicamente della storia con Alex. Dopo molto tempo però e avendolo osservato anche nella storia con Delia ha capito cosa fa il fotografo alle donne. Si è accorta di quello che le ha fatto soltanto a mente lucida.

Parlando di Delia e del suo ex ha dichiarato: Cosa faceva a me quando stavamo insieme? Sì manipolava anche me, però me ne sono andata”La modella ha spiegato che si è completamente lasciata soggiogare dall’ex, come riporta anche biccy, ma senza accorgersene nel corso della storia.

Ma non è tutto perché, secondo lei, approfitta di donne sole e non italiane perché anche quando le cose cominciano a non andare ha più potere su di loro. Dopo tanto tempo, Mila Suarez, ha tratto le sue conclusioni. Il dolore per la fine della relazione si è tramutato in rabbia soprattutto vedendo che il copione è sempre lo stesso.

Mila Suarez-cosa-faceva-alex-Altranotizia
(fonte: Google)

Alex Belli ha sempre dato una versione differente dei fatti e ha invece affermato che, quelle di Mila, sono sempre state  paranoie. Ad avvallare la tesi che Belli non abbia mai amato nessuno se non sé stesso è stata anche convalidata dall’ex moglie del fotografo. Nel frattempo la storia con Delia Duran procede a gonfie vele. La coppia si è mostrata felice in vacanza non curante delle chiacchiere sulla loro turbolente relazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here