“Sono un pericolo pubblico”: Serena Autieri e Michelle Hunziker ‘beccate’ così per strada

Michelle Hunziker e Serena Autieri sono state avvistate insieme e le due in coppia sono davvero pericolose.

Due colleghe ma soprattutto due amiche che, quando, possono si ritagliano momenti insieme. Entrambe molto amate e seguite non passano inosservate quando appaiono in pubblico in coppia.

Michelle Hunziker-serena-autieri-avvistate-per-strada-cosi-Altranotizia
Michelle Hunziker e Serena Autieri-Altranotizia (fonte: Google)

Michelle Hunziker ha da poco concluso la storia con Angiolini ed è stata travolta dal gossip. Tutto questo dopo aver concluso la relazione con Tomaso Trussardi. Da poco è stata notata nuovamente la fede al dito della conduttrice. Sembra, però, che il suo tentativo di riavvicinamento non sia andato esattamente come sperava Michelle. Come spesso accade, la conduttrice, si è mostrata accanto all’amica Serena e il web è andato in tilt. La bellissima napoletana sembra sia arrivata nel momento perfetto per supportare la collega. Le avete viste?

Michelle Hunziker e Serena Autieri per strada così

Due splendide donne e entrambe apprezzatissime. Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno un legame profondo che le lega da molti anni. Ogni anno hanno condiviso coi fan le vacanze in montagna a base di trekking e risate.

Quest’anno i fan non hanno visto la consueta vacanza delle due showgirl e si sono chiesti come mai. La Hunziker sta vivendo un momento particolare dopo aver intrapreso una relazione con Angiolini ma la storia è giunta al termine. In modo netto e inaspettato e la cosa ha attirato l’attenzione del gossip.

Dopo essere rientrata sola si è incontrata con l’amica, con la quale riesce sempre a ritrovare la serenità e la giusta carica. Sono state avvistate per strada a braccetto e insieme sono davvero una coppia da urlo.

Pericolo pubblico

Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno fatto sognare chi ha avuto modo di incontrarle con quel sorriso furbetto. Una carica incredibile e una straordinaria bellezza che ha mandato fuori di testa il web. La foto che hanno condiviso sui social ritraggono la prima in tubino nero, mentre la seconda abito azzurro svolazzante. Entrambe elegantissime e in forma perfetta.

Ciò che ha attirato il web, oltre alla bellezza è stato lo sguardo malandrino e la didascalia della foto. Hanno scritto all’unisono: Due amiche matte in giro per Roma… sono un pericolo pubblico”Sembra proprio che Michelle Hunziker e Serena Autieri abbiano in mente qualcosa di scoppiettante. La faccia delle amiche sembra dire: state attenti.

Serena Autieri e Michelle Hunziker-avvistate-a-roma-Altranotizia
(fonte: Michelle Hunziker Instragram)

Le conduttrici si sono battibeccate sui social e mentre la Hunziker ha scritto ironicamente che è stata abbandonata dall’amica, lei ha risposto che ora si è trasferita a casa sua. Ci auguriamo che possano godersi Roma e la serenità che può donare soltanto un’amicizia sincera e disinteressata.

Impostazioni privacy