Home Spettacolo Guenda Goria è irriconoscibile: persi tutti i capelli biondi

Guenda Goria è irriconoscibile: persi tutti i capelli biondi

294
0

Guenda Goria ha improvvisamente detto addio alla sua lunga chioma bionda e fluente. Ma come mai? Dove sono finiti i suoi bellissimi capelli color oro?

Senz’altro ora stenterete a riconoscerla: la ex gieffina adesso sembra quasi un’altra donna.

Guenda-Goria-irriconoscibile-Altranotizia

Guenda-Goria-Altranotizia-(Fonte: Google)

La figlia di Amedeo Goria e Mariateresa Ruta ci ha dato un taglio. Con il suo nuovo look, Guenda Goria è letteralmente irriconoscibile. Chissà cosa penseranno i fan del suo hairstyling.

Guenda Goria, addio ai capelli biondi

La figlia del famoso giornalista sportivo, Amedeo Goria e della conduttrice televisiva Mariateresa Ruta, negli ultimi anni si è fatta apprezzare dal grande pubblico del piccolo schermo italiano partecipando a programmi televisivi molto seguiti, come il Gf Vip 5, La pupa e il secchione 2022 e anche per alcune serie tv, tra cui la fortunata fiction: Il paradiso delle signore.

Il pubblico, durante questi appuntamenti televisivi, l’ha sempre vista sfoggiare una lunga folta ed elegante chioma di color biondo freddo, una nuance naturale che somiglia a quella della sua mamma e che le dona tantissimo. A quanto pare però adesso per lei era arrivato il momento di darci un taglio. Così, nelle scorse ore, i capelli dorati sono scomparsi improvvisamente, lasciando spazio a un’acconciatura completamente diversa. A tal punto che la ex gieffina non sembra neppure più la stessa. Scopriamo com’è diventata.

Il caschetto al posto della lunga chioma dorata

Nelle scorse ore, Guenda Goria si è mostrata al pubblico che la segue sul suo canale ufficiale di Instagram tramite le foto che ha scattato negli ultimi giorni in Sicilia. In questo periodo infatti, la ex gieffina si sta godendo un po’ di sano relax nella famosa località italiana e come ha comunicato le stessa di recente, sta lavorando a un nuovo progetto editoriale.

Anche se non è del tutto in vacanza e gli impegni lavorativi la tengono occupata, Guenda ha trovato ugualmente il tempo di pensare al suo hairstyling e di rinnovare il suo look. La foto che la ritrae con il nuovo taglio ha spiazzato tutti. Ecco come sta. Un caschetto geometrico, con la lunga frangia folta che le copre le sopracciglia e le incornicia il viso, ha preso il posto dei capelli lunghi e mossi e anche il colore non è più lo stesso.

Guenda-Goria-030922-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Guenda-Goria)

Adesso sfoggia un castano scuro. Dobbiamo ammettere che sia mora che bionda resta bellissima e che entrambe le nuances mettono in risalto i suoi profondi occhi azzurri. Insomma, Guenda Goria ha stupito tutti i fan con il look nuovo di zecca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here