Albe è addio con Serena dopo Amici: lei ha preso la decisione più dura

Albe ha dovuto dire addio a Serena Carella, la ragazza di cui si è innamorato durante il talent show di Canale 5. Negli ultimi momenti insieme l’ha stretta forte a sé, pubblicando poi un dolce messaggio strappalacrime. Ecco di che cosa si tratta.

Il cantante bresciano ha incontrato la ballerina nella scuola più famosa d’Italia lo scorso anno. Ora separarsi da lei è stato davvero molto difficile per l’ex allievo di Amici 21.

Albe-Serena-Carella-abbraccio-di-addio--Altranotizia
Albe-Serena-Carella-Altranotizia

Albe e Serena Carella si sono dovuti salutare e l’addio è stato molto doloroso per i due ex studenti di Amici 21 che si sono conosciuti durante il talent show di Mediaset.

Albe, l’ultimo abbraccio a Serena Carella

Albe e Serena Carella si sono incontrati per la prima volta tra i banchi del talent show di Canale 5 alcuni mesi fa, quando entrambi hanno cominciato a frequentare la scuola di Amici 21. Da quel momento i due hanno legato tantissimo finendo poi con l’innamorarsi l’uno dell’altra.

Il loro feeling è nato sotto gli occhi dei compagni di classe e dei professori: tutti hanno notato i sentimenti speciali, cresciuti giorno dopo giorno tra la ballerina e lo studente di canto. Nei mesi scorsi hanno anche trascorso un romantico weekend a Parigi, su suggerimento di Maria De Filippi e della redazione del programma

Alla fine del programma condotto da Maria De Filippi, Albe e Serena hanno continuato  a stare insieme e non molto tempo fa hanno anche trascorso un romantico weekend a Parigi, su suggerimento di Maria De Filippi e della redazione del programma. Così hanno festeggiato i loro primi mesi di fidanzamento.

Ora la danzatrice e l’artista hanno appena trascorso l’uno accanto all’altra anche tutte le vacanze della pausa estiva. Ora però si sono dovuti dire improvvisamente addio. Le immagini del saluto tra i due stanno facendo il giro del web e stanno commuovendo il pubblico.

Il saluto del cantante alla ballerina di Amici 21

Dopo aver trascorso insieme l’estate, i due ex allievi di Amici, sono appena stati costretti a separarsi. Come forse ricorderete infatti, la ballerina nel corso della puntata finale del programma, si è aggiudicata una preziosa borsa di studio all’estero. Per questo motivo ora sta per volare a New York, dove l’attende un’importante esperienza formativa che purtroppo la terrà lontana dal cantante.

Così nelle scorse ore, Albe l’ha accompagnata all’aeroporto e le ha dato un ultimo abbraccio, immortalato da una foto che poi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram con la didascalia “Buon viaggio bestie”.

Albe-Instagram-030922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Post/Instagram-di-Albe)

Con queste parole Albe ha voluto far sapere a tutti che Serena è in partenza e le ha augurato buon viaggio.

Impostazioni privacy