Michelle Hunziker, dopo la rottura con Giovanni è irriconoscibile: ennesimo cambio di look

La bellissima Michelle Hunziker ha appena deciso di stravolgere di nuovo il suo look. A quanto pare la bella conduttrice italo-svizzera ha cambiato acconciatura e adesso sembra un’altra persona. Ecco com’è diventata ora.

Il nuovo taglio dell’amato volto Mediaset ha lasciato senza parole i fan. Scopriamo come sta adesso.

Michelle-Hunziker-nuovo-look-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Altranotizia-(Fonte: Google)

Michelle Hunziker, non è certo nuova ai cambi look ma stavolta si è davvero superata. Ecco il nuovissimo taglio di capelli della conduttrice di Mediaset.

Michelle Hunziker stravolge il suo look

Michelle Hunziker è diventata una delle donne appartenenti al mondo dello spettacolo italiano e svizzero più amate e apprezzate dal pubblico, grazie soprattutto alla sua verve, alla sua travolgente simpatia e alla sua innegabile bellezza.

Oltre ad essere un vero talento sul palco e dietro le telecamere, la presentatrice è infatti uno dei personaggi femminili più apprezzata, sia dagli uomini che dalle donne per la sua sensualità, l’eleganza, il sorriso e il suo stile impeccabile.

Il celebre volto Mediaset ha ormai alle spalle una  carriera ventennale, nel corso della quale ha sfoggiato sempre una lunga chioma bionda e folta.

Da un po’ di tempo però i lunghi capelli coloro oro hanno lasciato il posto ad un iconico carré leggermente bombato, senza tempo e davvero sbarazzino. E adesso, complice forse il suo nuovo cambio di vita, ha deciso di dire addio anche all’ultimo taglio che aveva scelto alcuni mesi fa, quando aveva tagliato la capigliatura fino alle spalle. Scopriamo com’è diventata adesso. Di sicuro così non l’avevate mai fino ad ora.

Così irriconoscibile!

L’ultimo anno è stato decisamente rivoluzionario per Michelle Hunziker, non solo per la vita privata ma anche per il look. La bellissima conduttrice infatti nelle scorse ore ha nuovamente cambiato il suo aspetto, stravolgendo ancora di più il suo hairstyling e trasformandolo completamente.

L’hairstylist amatissima dalle star, alle cui sapienti mani si rivolgono anche Stefania Orlando, l’attrice Sabrina Ferilli, Eleonora Pedron, splendida conduttrice Ilary Blasi, ha stravolto di nuovo il look di Michelle Hunziker regalandole un aspetto glamour e di grande impatto, sempre con il suo biondo platino, super femminile ma questa volta con un taglio più bombato.

Michelle-Hunziker-Alessia-Solidani-Instagram-050922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/-Alessia-Solidani-Instagram-di-Alessia-Solidani)

La parrucchiera delle vip si chiama Alessia Solidani. Guardando le immagini inedite che l’esperta coiffeur di Michelle ha condiviso con i suoi seguaci su Instagram nelle scorse ore, abbiamo scoperto che ora la Hunziker è pronta a sfoggiare un taglio morbido e super sensuale, fatto di onde dorate, voluminose e super femminili.

Impostazioni privacy