Aurora Ramazzotti, lancia un avvertimento: le prime parole dopo la notizia della gravidanza

Nei giorni scorsi si è parlato molto spesso di Aurora Ramazzotti e il motivo è la notizia, inaspettata e improvvisa, della sua gravidanza. Da quando è stata diffusa lei si è presa una pausa dai social. Ma nelle scorse ore è tornata e con una frase molto particolare.

Scopriamo che cosa ha appena detto la giovane influencer, figlia della famosa conduttrice, Michelle Hunziker e del celebre cantante, Eros Ramazzotti.

Aurora-Ramazzotti-03092Aurora-Ramazzotti-le-parole-dopo-la-notizia-della-gravidanza-Altranotizia
Aurora-Ramazzotti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Dopo giorni di assenza, Aurora Ramazzotti ha finalmente rotto il silenzio, pubblicando sul suo canale Instagram una frase molto particolare che non è di certo passata inosservata ai fan. Ecco cosa avrebbe scritto, la compagna di Goffredo.

Aurora Ramazzotti, il silenzio dopo la lieta notizia

La figlia nata dal primo matrimonio di Michelle Hunziker con il cantante Eros Ramazzotti, oggi è una seguitissima influencer, conduttrice venticinquenne che ha raggiunto la stessa notorietà dei suoi genitori, entrambi personaggi amatissimi dal pubblico.

Come forse saprete, da pochi giorni la Ramazzotti ha regalato ai suoi genitori una grande gioia, dando loro la notizia che ben presto diventeranno nonni.

Ebbene sì. A quanto pare dopo aver fatto un test di gravidanza Aurora ha scoperto di essere incinta. Così lei e il suo fidanzato si stanno preparando a diventare genitori.

Dopo la diffusione della lieta novella che ha emozionato il pubblico, Aurora Ramazzotti è rimasta per un po’ in disparte, senza pubblicare contenuti su Instagram e sui canali social ufficiali. Adesso però è tornata a condividere IG stories e proprio in una di queste ha inviato al popolo del web un messaggio davvero molto particolare. Scopriamo che cosa ha detto.

La frase ‘minacciosa’ della Ramazzotti

Nelle scorse settimane si sono rincorsi numerosissimi rumors sulla notizia della presunta gravidanza di Aurora. Gli esperti di tv, gossip e spettacolo infatti avevano a più riprese lasciato trapelare l’indiscrezione secondo cui Michelle e Aurora avevano acquistato, in una farmacia in Sardegna, un test di gravidanza.

Fino a quando poi è arrivata la conferma ufficiale. A diffonderla però non è stata lei direttamente ma la stampa. Da allora tutti sono curiosi di sapere che cosa ha da dire Aurora su questo delicato e emozionante tema. In tanti stanno aspettando una sua reazione pubblica che smentisca o confermi.

Aurora però si è presa un po’ di tempo prima di tornare online, fin quando la mattina di sabato 3 settembre ha pubblicato alcune foto di lei da bambina con delle didascalie ironiche. L’ultima di queste è stata: “ora vado, ma vi tengo d’occhio!”.

Aurora-Ramazzotti-Instagram-030922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Aurora-Ramazzotti)

Si è trattato di un modo carino per far sapere ai fan che, anche se sembra sparita dalla circolazione, in realtà sta bene ma si sta godendo il momento intimo e speciale e cerca di tutelare più possibile la sua privacy. Di certo ben presto si sentirà pronta a dire di più.

Impostazioni privacy