Nunzio, dopo Amici spiffera un segreto su Maria: chissà come la prenderà la padrona di Amici

Nunzio, dopo l’esperienza del talent show di Canale 5 ha raccontato un retroscena inaspettato sulla madrina del programma. Chissà quale sarà ora la reazione della conduttrice Maria De Filippi.

Scopriamo che cosa ha confessato l’ex allievo della scuola più famosa d’Italia.

Nunzio-Amici-confessione-su-Maria-Altranotizia
Nunzio-Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nunzio Stancampiano non si è trattenuto e ha rivelato tutto quello che pensa sulla madrina del talent show che l’ha reso celebre. Ecco che cosa ha svelato l’ex studente di ballo del talent show di Mediaset su Maria De Filippi.

Nunzio, l’incredibile rivelazione su Maria De Filippi

Sono passati solo pochi mesi da quando Nunzio si è fatto conoscere dal grande pubblico del piccolo schermo italiano presentandosi ai casting di Amici per guadagnarsi l’agognato banco della classe di danza della scuola più famosa d’Italia. Attraverso il talent show di Canale5, Nunzio ha dimostrato le sue doti e il talento innato che ha da sempre per il ballo conquistando insegnanti e telespettatori.

Adesso, a distanza di poco tempo dalla fine della sua avventura in Mediaset, Nunzio si è raccontato ai microfoni del programma web condotto dalla coach di canto, Lorella Cuccarini. L’ex studente infatti è stato ospite del format: “Dimmi di te”. Nel corso della puntata ha confessato in che rapporti è con i suoi ex compagni di scuola e non solo.

A quanto pare ha parlato anche della conduttrice del programma, rilasciando una dichiarazione che ha lasciato tutti i fan senza parole. Scopriamo che cosa ha confessato Nunzio Stancampiano.

Le parole inaspettate dell’ex allievo di Canale 5

Il ballerino ha confessato di aver mantenuto un ottimo rapporto con gli altri allievi che sente spesso ancora oggi. A proposito di Maria De Filippi, Nunzio ha riservato parole molto importanti. “Maria ha un talento. Io spero che continuerà così anche per la nuova classe che si formerà. Noi ragazzi abbiamo bisogno di gente come lei, che è alla portata di tutti, semplice”.

Infine ha aggiunto che per lui è stata davvero come una madre, che lo ha fatto sentire come a casa riuscendo a infondergli forza e anche a tranquillizzarlo nei momenti in cui si è sentito agitato.

Nunzio- Altranotizia
(Fonte: Google)

Le bellissime e dolci parole di Nunzio Stancampiano non potranno che far piacere a Maria De Filippi, la quale di certo ricambierà il pensiero dell’ex allievo di danza con altrettanto affetto. Lei è un po’ la madre di tutti i talenti del suo programma storico: da Alessandra ad Emma, da Stefano ad Annalisa.

Impostazioni privacy