Gf Vip, vincitore colpito dalla subdola malattia: la scoperta è stata agghiacciante

Uno dei concorrenti del Gf Vip ha alzato il sipario su un evento molto intimo, raccontando la sua personale sofferenza e il calvario che ha dovuto attraversare, del quale per tanto tempo nessuno ha saputo nulla.

Scopriamo di chi si tratta e che cos’è successo all’ex gieffino.

Gf-Vip--la-malattia-dell'ex-concorrente-Altranotizia
Gf-Vip-Altranotizia-(Fonte: Google)

Uno dei personaggi famosi che ha abitato nella casa del Gf Vip ha svelato dell’atroce malattia che lo ha colpito, inviando un messaggio molto particolare. Ecco chi è il vippone che si è messo a nudo con il pubblico.

Gf Vip, la confessione toccante del concorrente

Uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip nelle scorse ore ha deciso di aprirsi con i propri fan e di raccontare il calvario che ha subito negli anni passati.

Lui è un noto conduttore, diventato famoso tra la fine degli anni novanta e l’inizio degli duemila, quando, dopo alcune importanti esperienze in radio è entrato nel team di Radio Deejay e da quel momento ha incominciato a condurre programmi televisivi per MTV Italia. Uno dei format che l’ha reso celebre per il pubblico del piccolo schermo italiano è stato l’amatissimo programma Top of the pop, di cui è stato al timone dal 2003 al 2006.

Lui è stato il volto di successo dei format: La fattoria, Furore, L’isola dei famosi e anche di alcuni contenuti tv a cui ha partecipato in veste di concorrente, tra cui proprio il Gf Vip, che ha vinto nel 2017. La sua vita professionale è stata costellata di successi. Il presentatore però ha dovuto affrontare anche momenti drammatici, che hanno messo a repentaglio la sua vita. Scopriamo che cosa ha svelato il vincitore de Gf Vip 5.

Il doloroso calvario subito

Come forse avrete già intuito, lui è Daniele Bossari, conduttore amatissimo e marito della splendida modella, originaria di Stoccolma, Filippa Lagerback. Daniele, nelle scorse ore ha condiviso un lungo messaggio sui suoi canali social. Una sorta di racconto e di sfogo, attraverso il quale ha descritto la sofferenza che ha provato quando ha scoperto di essersi ammalato e di avere un terribile tumore.

Il conduttore per fortuna è guarito e così ha deciso di far luce su quell’esperienza drammatica, per poter essere di aiuto ad altri pazienti malati di cancro e anche per far sapere a tutti che tramite il brutto male che lo ha colpito è riuscito a comprendere quali sono le cose che per lui contano davvero:

“Questa malattia ha rappresentato per me una potentissima forma iniziatica, obbligandomi a disintegrare il mio ego, sgretolando ogni certezza, permettendomi di revisionare la scala dei valori: quali sono le vere priorità? La prima é l’amore.”

daniele-Bossari-Instagram-050922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Daniele-Bossari)

Infine Bossari ha colto l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i medici e lo staff dell’Ospedale San Raffaele di Milano, la sua famiglia e anche tutti i suoi più cari amici.

Impostazioni privacy