Romina Carrisi biondissima: per alcuni è irriconoscibile

Romina Carrisi sta vivendo un momento molto bello e appagante della sua vita. Di recente è apparsa una foto che la ritrae biondissima e diversissima rispetto a come siamo stati abituati a vederla prima.

La figlia di Romina Power e Albano è uno dei personaggi televisivi più in voga del momento. Una donna bellissima e testarda che ha scelto di fare il suo percorso personale, lontano dall’Italia.

Romina Carrisi-quasi-irriconoscibile-Altranotizia
Romina Carrisi-Altranotizia (fonte: Google)

Romina Carrisi è nata sotto ai riflettori, data la fama dei suoi straordinari genitori. Una infanzia immersa nella musica e nell’arte che fanno parte di lei da sempre. Il cognome Carrisi però ha avuto per lei alcuni risvolti negativi. Tra cui l’essere costantemente riconosciuta e non poter vivere esperienze ‘normali’ senza il costante giudizio del gossip. Ha deciso così di partire e capire davvero come ci si guadagna da vivere nella realtà. Scelta discussa ma che le ha permesso di rientrare in Italia con una consapevolezza tutta nuova. Di recente, il volto di Oggi è Un Altro Giorno è apparsa sul web in una foto dove è biondissima e quasi non sembra lei. L’avete vista? 

Romina Carrisi biondissima

Romina Carrisi, come accennato in precedenza, ha scelto di studiare e lavorare negli Stati Uniti per confrontarsi con la realtà quotidiana. Ha così cominciato a lavorare come cameriera e come barista in club notturni. Ha vissuto come una ragazza ‘normale’ condividendo con colleghi e amici esperienze e avventure senza essere additata come ‘la figlia di.

Al suo rientro ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo. È diventata poi un volto fisso ed amatissimo del format Rai, Oggi è Un Altro Giorno. Il programma capitanato da Serena Bortone le ha portato anche l’amore. Romina Carrisi infatti è felicemente fidanzata con uno degli autori dell’amato programma.

La bellissima artista è stata taggata in una foto che la vede biondissima e anche se non è passato così tanto tempo dallo scatto, sembra davvero diversa.

La trasformazione evidente

Romina Carrisi ha condiviso coi fan durante l’estate momenti in barca e al mare. In formissima e con la chioma castana che le sta benissimo accanto al suo nuovo fidanzato. Quando sui social è apparsa la foto di quando era biondissima, il pubblico quasi non la riconosceva. A riproporre la foto è stata la collega Morlacchi, presente nella foto insieme a Serena Bortone.

Romina Carrisi-bionda-e-diversissima-Altranotizia
(fonte: Jessica morlacchi instragram)

Tre meravigliose donne che presto rivedremo nel format Rai Oggi è Un Altro Giorno. Sono affiatate e non vedono l’ora di tornare a tenere compagnia ai telespettatori ogni giorno.

 

Impostazioni privacy