Rai, morta la più amata della tv: lacrime incontrollabili

Il pubblico presto dovrà dire addio all’amatissimo volto Rai e  ad uno dei personaggi del piccolo schermo più seguiti dagli telespettatori italiani. Scopriamo che cosa è successo.

Le lacrime dell’attrice hanno colpito tantissimo i fan che si sono commossi leggendo il suo messaggio, condiviso attraverso i canali social. Non la rivedremo più in tv.

RAI-RAI-addio-alla-più-amata-della-tv-Altranotizia
RAI-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il pubblico sarà addolorato dalla notizia: l’amato personaggio televisivo recitava in una delle serie tv Rai più seguite da anni. Ecco cosa è accaduto in queste ore.

Rai, il saluto finale alla protagonista della celebre fiction

In questi giorni sono stati tanti gli attori ad esprimere attraverso le parole il profondo dispiacere, dopo l’ultimo saluto ad una collega andata via improvvisamente. Tante le parole di stima ed affetto: dolce, educata e con animo sensibile” l’ha definita Luca Turco che ha aggiunto anche: “È stato un onore ed un piacere vederti crescere”. “Se guardare una fiction è come sognare e morire nei sogni allunga la vita, ti auguro una lunga, intensa e piena carriera” ha detto invece, Ilenia Lazzarin.

Il personaggio in questione ha per sei lunghi anni intrattenuto, emozionato, commosso, divertito e tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il suo ruolo è stato interpretato da una donna amatissima, un vero talento della recitazione che ha sentito sin da giovanissima di voler dare tutta sé stessa al mondo dello spettacolo: dalla settima arte al piccolo schermo, dal teatro al cinema.

Stiamo parlando della bravissima Agnese Lorenzin, l’attrice italiana nata a Genzano di Roma nel 1990, che dal 2006 ha interpretato il ruolo di Susanna Picardi nella fortunatissima soap opera Un Posto al Sole, uno dei programmi di punta del palinsesto Rai e in la serie tv più seguita di Rai Tre. Scopriamo che cosa è successo.

L’addio all’amato volto femminile del piccolo schermo italiano

A quanto pare l’addio dei colleghi è stato doloroso e difficile perché con loro non ci sarà più Susanna. Ebbene sì i telespettatori di Rai Tre da ora in poi dovranno guardare Un posto al sole senza di lei. Agnese Lorenzin, infatti continuerà a recitare chiaramente ma non sarà più nel cast della celebre fiction perché il suo personaggio non farà più parte del cast della soap opera.

La puntata della soap opera andata in onda venerdì 2 settembre che ha segnato l’inizio della serie, dopo la pausa estiva si è conclusa con la morte di Susanna che è stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco sparato da Lello Valsano.

Agnese-Lorenzin-030922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Agnese-lorenzin)

Sono stati in tanti a sperare in un epilogo diverso e perfino la stessa Agnese non è riuscita a trattenere le lacrime e ha espresso su Instagram il suo dolore con un Vi voglio bene assai” ma purtroppo a quanto pare ora sia lei che i telespettatori dovranno davvero rinunciare alla sua presenza a Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy